Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTILIO/BELLOTTI RACCONTATE!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

ATTILIO/BELLOTTI RACCONTATE!!!! Empty ATTILIO/BELLOTTI RACCONTATE!!!!

Messaggio  ilgianlu Gio Apr 21, 2011 8:32 am

Ciao Grandi,
Com'è andata alla marathon?
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

ATTILIO/BELLOTTI RACCONTATE!!!! Empty Re: ATTILIO/BELLOTTI RACCONTATE!!!!

Messaggio  attilio1 Gio Apr 21, 2011 6:43 pm

Eccoci qua.Scusate il ritardo del resoconto ma ultimamente non ho molto tempo da dedicare al computer....
La GF"Nicolosi porta dell'Etna" si è corsa sabato 16 aprile invece della data iniziale che prevedeva si facesse la domenica.Questo fatto ci ha creato non pochi problemi per riuscire ad essere presenti il sabato.
Sono arrivato a Catania venerdi mattina e ad attendermi all' aeroporto c'era l'organizzatore della corsa che,gentilmente,è venuto a prelevarmi.Fausto e Ivan mi hanno raggiunto a sera inoltrata.
Pensavo di andare in sicilia e trovare un sole che spacca le pietre e invece Question Question Question Question freddo,freddo e pioggia.
Non ci potevo credere.Non potevo neanche affogare la delusione in qualche cannolo perché dovevo correre l'indomani!Che sfiga.
La mattina di sabato, fortunatamente il tempo ha tenuto,e durante la gara ci ha regalato degli sprazzi di sole.
La Gf si snodava alle pendici dell'Etna.Il percorso,molto impegnativo, aveva passaggi in posti veramente molto belli,parecchie salite,anche lunghe e discese non molto tecniche ma in alcuni tratti spettacolari.
Purtroppo non tutto è andato liscio,parecchi bikers,tra cui il sottoscritto e anche Ivan,si sono persi perché la segnaletica non era sempre ben visibile e in alcuni punti chiave mancava proprio.
La mia corsa è stata un po un calvario perché,oltre a sbagliare percorso già nei primi km,quando ero a ridosso del gruppetto di testa,verso il ventesimo km ho forato e sono rimasto con la ruota posteriore mezza sgonfia,il tutto mi ha parecchio innervosito e sono riuscito a cadere ben 3 volte.Ho stretto i denti e ho cercato di recuperare quante piu posizioni possibili e al traguardo sono arrivato 6 assoluto e 1 di categoria.direi che non c'è male!
Fausto ha conquistato un ottimo 2 di cat. e Ivan è stato penalizzato più di noi dai problemi di segnaletica;è arrivato 7 di cat.
Dopo la gara,abbondante pasta party.E quando dico abbondante,intendo ABBONDANTE e sopratutto buonissimo.
La domenica l'abbiamo dedicata a una gita sull'Etna e......alla buona tavola:in Sicilia si mangia proprio bene,provare per credere.
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

ATTILIO/BELLOTTI RACCONTATE!!!! Empty Re: ATTILIO/BELLOTTI RACCONTATE!!!!

Messaggio  ilgianlu Sab Apr 23, 2011 10:25 pm

Beh, allora complimenti a tutti voi. Siete l'orgoglio del Team, avete portato il nome degli Skorpioni giù in Sicilia.
Nonostante tutti i problemi raccontati, avete portato a casa degli ottimissimi risultati.

COMPLIMENTI DAVVERO!!!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

ATTILIO/BELLOTTI RACCONTATE!!!! Empty Re: ATTILIO/BELLOTTI RACCONTATE!!!!

Messaggio  stefano 7 Dom Apr 24, 2011 10:05 pm

bravi ragazzi che invidia però anche se il tempo nn è stato dei migliori ma avete visto e fatto robe fantastiche!!!
BICI+MARE+CIBO cyclops cyclops cyclops cyclops
da sballo
stefano 7
stefano 7

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 04.12.09
Età : 41
Località : Legnano

Torna in alto Andare in basso

ATTILIO/BELLOTTI RACCONTATE!!!! Empty Re: ATTILIO/BELLOTTI RACCONTATE!!!!

Messaggio  attilio1 Sab Apr 30, 2011 9:16 pm

E non è finita qui: il prossimo 22 maggio si replica a Mineo,sempre in provincia di Catania. Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
NON VEDO L'ORA!!!!!!!
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

ATTILIO/BELLOTTI RACCONTATE!!!! Empty Re: ATTILIO/BELLOTTI RACCONTATE!!!!

Messaggio  ilgianlu Sab Apr 30, 2011 9:54 pm

Speriamo ci siano le segnalazioni.......
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

ATTILIO/BELLOTTI RACCONTATE!!!! Empty Re: ATTILIO/BELLOTTI RACCONTATE!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.