parabiago prima circuito dei parchi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
parabiago prima circuito dei parchi
il meglio......tornare a gareggiare insieme ad un gruppo veramente forte,in tutti i sensi poi l'ottimo piazzamento
del capitano fratello . il peggio? forse il percorso monotono e poco tecnico in ogni caso affrontato con ritmo gara duro.
del capitano fratello . il peggio? forse il percorso monotono e poco tecnico in ogni caso affrontato con ritmo gara duro.
roberto62- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 02.10.09
Re: parabiago prima circuito dei parchi
roberto62 ha scritto:il meglio......tornare a gareggiare insieme ad un gruppo veramente forte,in tutti i sensi poi l'ottimo piazzamento
Cavolo come ho già scritto mi è dispiaciuto non essere presente...vi avrei fatto un sacco di complimenti perchè ho dato un occhio alle classifiche e considerando che per te era il tuo primo ritorno alle gare sei andato bene! E che dire del nostro capitano? Ottima prestazione, bravo!
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Re: parabiago prima circuito dei parchi
La Bellotti's family è arrivata dopo la gara... però devo dire che siamo stati accolti in maniera fantastica
Credo che sia davvero difficile riuscire a trovare un altro team in cui si sta così bene e in cui c'è così tanto spirito di gruppo!!
Visti da fuori si vede che le persone sono affiatate e che c'è anche una bella organizzazione che non guasta mai, però quando poi ne fai parte si capisce davvero quanto sia BELLO STARE INSIEME
Credo che sia davvero difficile riuscire a trovare un altro team in cui si sta così bene e in cui c'è così tanto spirito di gruppo!!
Visti da fuori si vede che le persone sono affiatate e che c'è anche una bella organizzazione che non guasta mai, però quando poi ne fai parte si capisce davvero quanto sia BELLO STARE INSIEME
Ivan- Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Argomenti simili
» trofeo campo dei fiori
» circuito dei parchi la prima e andata
» CIRCUITO DEI PARCHI 2011
» Classifica Circuito dei Parchi 2011
» Circuito Dei Parchi 2011 -Locandina Manifestazioni -
» circuito dei parchi la prima e andata
» CIRCUITO DEI PARCHI 2011
» Classifica Circuito dei Parchi 2011
» Circuito Dei Parchi 2011 -Locandina Manifestazioni -