Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trofeo campo dei fiori

+5
alessia
stellini.andrea
doni
ilgianlu
alberto
9 partecipanti

Andare in basso

trofeo campo dei fiori Empty trofeo campo dei fiori circuito dei parchi

Messaggio  alberto Sab Apr 10, 2010 7:02 pm

dai voglio dei bei commenti
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

trofeo campo dei fiori Empty Re: trofeo campo dei fiori

Messaggio  ilgianlu Sab Apr 10, 2010 9:35 pm

Credo che sarà un bel giro, paesaggi stupendi...Dici che ci saranno punti con ancora la neve? In alcuni posti del Brinzio ora che arriva a battere il sole.....
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

trofeo campo dei fiori Empty il meglio toniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio  alberto Dom Apr 11, 2010 6:56 pm

il nostro toni che si presenta al via con bimba nuova di pacca parte da ultimo e arriva quasi al top classifica bravoooooooooo un bravo anche a me che permetto a doni di finire la gara con la mia bimba super bella dopo che lui ha bucato
UN BRAVO anche al nostro giampiero che sfoggia per l occasione una bimba super nuova

il peggio oggi sei tu caro fabri non ti ho visto in forma e a ruota segue alessia che fa una prestazione da e meglio che non me lo ricordo

organizzazione un po trabbalante ma con entusiasmo e volontà supera molto bene il test il pacco gara da bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom

e poi cosa dire della squadra ormai siamo abituati ha vincere MA NON DOBBIAMO MAI ESSERE SUPERFICIALI E ARROGANTI NOI SIAMO SKORPIONI E LE VITORIE DI DANNO FORZA ENERGIA E TANTA UNIONE

BRAVIIIIIIIIIIIIIIII LA NOSTRA UMILTA E LA FORZA PIU BELLA


Ultima modifica di alberto il Dom Apr 11, 2010 7:14 pm - modificato 1 volta.
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

trofeo campo dei fiori Empty Re: trofeo campo dei fiori

Messaggio  doni Dom Apr 11, 2010 6:57 pm

IL PEGGIO: beh direi la mia gomma super tubeless hutchison durata mezzo giro di lancio
IL MEGLIO:il nostro mitico Albertooo che mi ha lasciato la sua bici per finir la gara....la bici???direi un mostro!!!grazieeeeee
doni
doni

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.10.09
Età : 36
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

trofeo campo dei fiori Empty Re: trofeo campo dei fiori

Messaggio  stellini.andrea Dom Apr 11, 2010 9:08 pm

il meglio: percorso bello il peggio:il tempo freddo cane nel complesso una bella domenica mattina in compagnia della squadra dove ci si diverte sempre con buon umore e grande umilta' sempre cosi' forza SKORPIONI Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven cat
stellini.andrea
stellini.andrea

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

trofeo campo dei fiori Empty Re: trofeo campo dei fiori

Messaggio  alessia Dom Apr 11, 2010 9:25 pm

IL MEGLIO: oggi l'oscar del meglio io lo assegno al mio Alberto, super team-manager con un cuore grande come una capanna che permette al nostro Doni, lanciato in una super prestazione ma appiedato da una foratura, di finire comunque la gara (prestandogli la bici). Lo stile Skorpioni non ha eguali... Cool
Inoltre, sono molto contenta per le prestazioni di tutti i miei compagni Skorpioni: devo dire che tutti, ma proprio tutti sono andati bene, lasciandosi dietro un bel pò di "avversari"!
Very Happy
IL PEGGIO: il vento gelido! Brrrrrrrrrrrrrrrrrrr... pale E che dire del male alla milza che mi ha martoriato per i primi km? Di solito i dolori dovrebbero venire a fine gara, non all'inizio... Question Saranno i primi sintomi della vecchiaia? affraid
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

trofeo campo dei fiori Empty Re: trofeo campo dei fiori

Messaggio  skyluke Dom Apr 11, 2010 9:40 pm

IL PEGGIO: frrrrrrreddoooooooo!!!!!!!!!!!!
IL MEGLIO: percorso molto divertente, super pacco gara, lavaggio bici "automatico" grazie all'addetto!! e non per ultimo gli SKORPIONI, mai visto un team così unito!!!!!!!!!!!!!
skyluke
skyluke

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 09.03.10
Età : 41
Località : Morazzone

http://www.mezzobarcaiolo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

trofeo campo dei fiori Empty Re: trofeo campo dei fiori

Messaggio  stefano 7 Lun Apr 12, 2010 8:59 pm

Che freddo che fà li a brinzio?
figurati in inverno nn ci voglio pensare!!!cmq percorso divertente a parte il pratone sembravo un muccone al pascolo!!
What a Face What a Face What a Face
domenica divertente con tante risate!! grazie skorpioni alien alien alien
stefano 7
stefano 7

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 04.12.09
Età : 41
Località : Legnano

Torna in alto Andare in basso

trofeo campo dei fiori Empty da Giampiero -g.mo.63

Messaggio  giampiero Mar Apr 13, 2010 9:30 pm

stefano 7 ha scritto:Che freddo che fà li a brinzio?
figurati in inverno nn ci voglio pensare!!!cmq percorso divertente a parte il pratone sembravo un muccone al pascolo!!
What a Face What a Face What a Face
domenica divertente con tante risate!! grazie skorpioni alien alien alien



Il meglio: tutto il team veramente straordinario e un grande grazie ad Alberto per i complimenti
comunque non proprio meritati vista la mia prestazione ma spero di rifarmi a Vizzola.
Il peggio:il tempo veramente un freddo esagerato,pazzesco.
Che altro dire...Complimenti a tutti!!!
giampiero
giampiero

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 18.02.10
Età : 60
Località : parabiago

Torna in alto Andare in basso

trofeo campo dei fiori Empty Re: trofeo campo dei fiori

Messaggio  ricky82 Mer Apr 14, 2010 8:22 pm

IL MEGLIO :sicuramente al nostro team manager ALBERTO vanno fatti i super complimenti per il suo gesto di generosità e altruismo!!!!!sono queste cose che aiutano a compattare sempre di più il gruppo !!!!BRAVO alien alien alien alien
Pacco gara ricco mi ci ficco e tracciato divertente :complimenti all'organizzazione!!!!!!
Infine a tutta la squadra BRAVI BRAVI BRAVI !!!!!!!!!!!!!cheers cheers cheers cheers cheers cheers
IL PEGGIO: il tratto di erba,e il tempo autunnale che sembra perseguitarci in quasi tutte le domeniche!!!!! No No No No No
ricky82
ricky82

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Età : 42
Località : Legnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

trofeo campo dei fiori Empty Re: trofeo campo dei fiori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.