trofeo campo dei fiori
+5
alessia
stellini.andrea
doni
ilgianlu
alberto
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
trofeo campo dei fiori circuito dei parchi
dai voglio dei bei commenti
alberto- Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Re: trofeo campo dei fiori
Credo che sarà un bel giro, paesaggi stupendi...Dici che ci saranno punti con ancora la neve? In alcuni posti del Brinzio ora che arriva a battere il sole.....
ilgianlu- Messaggi : 342
il meglio toniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il nostro toni che si presenta al via con bimba nuova di pacca parte da ultimo e arriva quasi al top classifica bravoooooooooo un bravo anche a me che permetto a doni di finire la gara con la mia bimba super bella dopo che lui ha bucato
UN BRAVO anche al nostro giampiero che sfoggia per l occasione una bimba super nuova
il peggio oggi sei tu caro fabri non ti ho visto in forma e a ruota segue alessia che fa una prestazione da e meglio che non me lo ricordo
organizzazione un po trabbalante ma con entusiasmo e volontà supera molto bene il test il pacco gara da
e poi cosa dire della squadra ormai siamo abituati ha vincere MA NON DOBBIAMO MAI ESSERE SUPERFICIALI E ARROGANTI NOI SIAMO SKORPIONI E LE VITORIE DI DANNO FORZA ENERGIA E TANTA UNIONE
BRAVIIIIIIIIIIIIIIII LA NOSTRA UMILTA E LA FORZA PIU BELLA
UN BRAVO anche al nostro giampiero che sfoggia per l occasione una bimba super nuova
il peggio oggi sei tu caro fabri non ti ho visto in forma e a ruota segue alessia che fa una prestazione da e meglio che non me lo ricordo
organizzazione un po trabbalante ma con entusiasmo e volontà supera molto bene il test il pacco gara da
e poi cosa dire della squadra ormai siamo abituati ha vincere MA NON DOBBIAMO MAI ESSERE SUPERFICIALI E ARROGANTI NOI SIAMO SKORPIONI E LE VITORIE DI DANNO FORZA ENERGIA E TANTA UNIONE
BRAVIIIIIIIIIIIIIIII LA NOSTRA UMILTA E LA FORZA PIU BELLA
Ultima modifica di alberto il Dom Apr 11, 2010 7:14 pm - modificato 1 volta.
alberto- Messaggi : 288
IL PEGGIO: beh direi la mia gomma super tubeless hutchison durata mezzo giro di lancio
IL MEGLIO:il nostro mitico Albertooo che mi ha lasciato la sua bici per finir la gara....la bici???direi un mostro!!!grazieeeeee
IL MEGLIO:il nostro mitico Albertooo che mi ha lasciato la sua bici per finir la gara....la bici???direi un mostro!!!grazieeeeee
doni- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.10.09
il meglio: percorso bello il peggio:il tempo freddo cane nel complesso una bella domenica mattina in compagnia della squadra dove ci si diverte sempre con buon umore e grande umilta' sempre cosi' forza SKORPIONI
stellini.andrea- Messaggi : 8
Data di iscrizione : 10.11.09
IL MEGLIO: oggi l'oscar del meglio io lo assegno al mio Alberto, super team-manager con un cuore grande come una capanna che permette al nostro Doni, lanciato in una super prestazione ma appiedato da una foratura, di finire comunque la gara (prestandogli la bici). Lo stile Skorpioni non ha eguali...
Inoltre, sono molto contenta per le prestazioni di tutti i miei compagni Skorpioni: devo dire che tutti, ma proprio tutti sono andati bene, lasciandosi dietro un bel pò di "avversari"!
IL PEGGIO: il vento gelido! Brrrrrrrrrrrrrrrrrrr... E che dire del male alla milza che mi ha martoriato per i primi km? Di solito i dolori dovrebbero venire a fine gara, non all'inizio... Saranno i primi sintomi della vecchiaia?
Inoltre, sono molto contenta per le prestazioni di tutti i miei compagni Skorpioni: devo dire che tutti, ma proprio tutti sono andati bene, lasciandosi dietro un bel pò di "avversari"!
IL PEGGIO: il vento gelido! Brrrrrrrrrrrrrrrrrrr... E che dire del male alla milza che mi ha martoriato per i primi km? Di solito i dolori dovrebbero venire a fine gara, non all'inizio... Saranno i primi sintomi della vecchiaia?
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
IL PEGGIO: frrrrrrreddoooooooo!!!!!!!!!!!!
IL MEGLIO: percorso molto divertente, super pacco gara, lavaggio bici "automatico" grazie all'addetto!! e non per ultimo gli SKORPIONI, mai visto un team così unito!!!!!!!!!!!!!
IL MEGLIO: percorso molto divertente, super pacco gara, lavaggio bici "automatico" grazie all'addetto!! e non per ultimo gli SKORPIONI, mai visto un team così unito!!!!!!!!!!!!!
Che freddo che fà li a brinzio?
figurati in inverno nn ci voglio pensare!!!cmq percorso divertente a parte il pratone sembravo un muccone al pascolo!!
domenica divertente con tante risate!! grazie skorpioni
figurati in inverno nn ci voglio pensare!!!cmq percorso divertente a parte il pratone sembravo un muccone al pascolo!!
stefano 7- Messaggi : 54
Data di iscrizione : 04.12.09
da Giampiero -g.mo.63
stefano 7 ha scritto:Che freddo che fà li a brinzio?
Il meglio: tutto il team veramente straordinario e un grande grazie ad Alberto per i complimenti
comunque non proprio meritati vista la mia prestazione ma spero di rifarmi a Vizzola.
Il peggio:il tempo veramente un freddo esagerato,pazzesco.
Che altro dire...Complimenti a tutti!!!
giampiero- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 18.02.10
IL MEGLIO :sicuramente al nostro team manager ALBERTO vanno fatti i super complimenti per il suo gesto di generosità e altruismo!!!!!sono queste cose che aiutano a compattare sempre di più il gruppo !!!!BRAVO
Pacco gara ricco mi ci ficco e tracciato divertente :complimenti all'organizzazione!!!!!!
Infine a tutta la squadra BRAVI BRAVI BRAVI !!!!!!!!!!!!!
IL PEGGIO: il tratto di erba,e il tempo autunnale che sembra perseguitarci in quasi tutte le domeniche!!!!!
Pacco gara ricco mi ci ficco e tracciato divertente :complimenti all'organizzazione!!!!!!
Infine a tutta la squadra BRAVI BRAVI BRAVI !!!!!!!!!!!!!
IL PEGGIO: il tratto di erba,e il tempo autunnale che sembra perseguitarci in quasi tutte le domeniche!!!!!
ricky82- Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Argomenti simili
» 2 prova circuito dei parchi trofeo campo dei fiori NEWS
» prova percorso 2° trofeo Campo dei Fiori-Circuito dei Parchi
» 2 prova circuito dei parchi " trofeo campo dei fiori NEWS
» TROFEO CAMPO DEI FIORI (BRINZIO) - SECONDA PROVA CIRCUITO DEI PARCHI
» parabiago trofeo crs trovfeo by cup
» prova percorso 2° trofeo Campo dei Fiori-Circuito dei Parchi
» 2 prova circuito dei parchi " trofeo campo dei fiori NEWS
» TROFEO CAMPO DEI FIORI (BRINZIO) - SECONDA PROVA CIRCUITO DEI PARCHI
» parabiago trofeo crs trovfeo by cup