Un saluto a tutti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti
ciao a tutti mi chiamo virgilio ho 45 anni e sono di settimo milanese (mi) è da un po che sbircio nel forum ed ora ho deciso di registrarmi , dato che è poco che pratico la mountain bike spero di potere trovare nuovi amici e sopratutto buoni consigli!
ho partecipato domenica 23 alla boschilonga mi sono divertitissimo malgrado il mio misero piazzamento , ma migliorerò , forse ci ci vede a cassolnovo ciaoooooooooo
ho partecipato domenica 23 alla boschilonga mi sono divertitissimo malgrado il mio misero piazzamento , ma migliorerò , forse ci ci vede a cassolnovo ciaoooooooooo
virgio64- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.05.10
Re: Un saluto a tutti
benvenuto nel forum degli skorpioni...............
ci vediamo a cassolnovo daiiiii
ci vediamo a cassolnovo daiiiii
ricky82- Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
ciaooooooo
sono alberto team maneger della skorpioni dai vieni alla prox e chiedi di me cosi ci conosciamo per tutti i consigli non hai che da chiedere
alberto- Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Virgilio 64
Ciao Vigilio, sono Max , grande appassionato di mtb anche se con scarsi risultati mi raccomando alla prossima dei Parchi non mancare di farti riconoscere da qualcuno di noi.
Ciao Max.
Ciao Max.
max- Messaggi : 21
Data di iscrizione : 27.09.09
Salutiamo tutti virgio64. Hai un MP, leggilo!
Grazie per averci scelto, se ti piace la MTB (a tutti i livelli: amatoriale, competitivo, top racer) qui non hai che l'imbarazzo della scelta. Non sei proprio qui delle nostre parti ma non sei neanche lontanissimo, preparati perchè ci sarà da pedalare, ragazzo!!! Chiedi qualsiasi info.
Ti consiglio, come d'altronde anche gli altri ti hanno già detto, di provare prima con il circuito dei parchi (www.circuitodeiparchi.it) e da lì ti fai un'idea se vai bene per le gare del master o le GF o meno.
Parlaci del tuo mezzo e dei suoi componenti e fin da ora considera la possibilità di fare con noi la 12 ore della Lunigiana, a luglio e NON MANCARE IL 25/7 A GOLASECCA: è l'ultima dei parchi e la organizziamo noi!!!
Ciao.
Grazie per averci scelto, se ti piace la MTB (a tutti i livelli: amatoriale, competitivo, top racer) qui non hai che l'imbarazzo della scelta. Non sei proprio qui delle nostre parti ma non sei neanche lontanissimo, preparati perchè ci sarà da pedalare, ragazzo!!! Chiedi qualsiasi info.
Ti consiglio, come d'altronde anche gli altri ti hanno già detto, di provare prima con il circuito dei parchi (www.circuitodeiparchi.it) e da lì ti fai un'idea se vai bene per le gare del master o le GF o meno.
Parlaci del tuo mezzo e dei suoi componenti e fin da ora considera la possibilità di fare con noi la 12 ore della Lunigiana, a luglio e NON MANCARE IL 25/7 A GOLASECCA: è l'ultima dei parchi e la organizziamo noi!!!
Ciao.
ilgianlu- Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
grazie a tutti per i saluti , cercherò di essere più presente possibile
virgio64- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.05.10
virgio64 ha scritto:grazie a tutti per i saluti , cercherò di essere più presente possibile
dai ti aspettiamo vedrai che ti diverterai un mondo con noi SKORPIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ricky82- Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Pagina 1 di 1