Saluto al team
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluto al team
Ciao ragazzi,
mi chiamo Stroili Vittorino ( gli amici mi chiamano Vito, che è meglio.), sono nuovo del forum.
Attualmente faccio parte del team Uslenghi, sicuramente la maggior parte di voi già mi conosce vedendomi alle gare.
Non sono un fenomeno a livello di piazzamenti in classifica (questi ultimi due ani poi....) ma cerco sempre di fare del mio meglio.
Il prossimo anno farò parte del vostro team sperando di portare anche qualche buon risultato a tutto il gruppo.
A risentirci,
vittorix1.
mi chiamo Stroili Vittorino ( gli amici mi chiamano Vito, che è meglio.), sono nuovo del forum.
Attualmente faccio parte del team Uslenghi, sicuramente la maggior parte di voi già mi conosce vedendomi alle gare.
Non sono un fenomeno a livello di piazzamenti in classifica (questi ultimi due ani poi....) ma cerco sempre di fare del mio meglio.
Il prossimo anno farò parte del vostro team sperando di portare anche qualche buon risultato a tutto il gruppo.
A risentirci,
vittorix1.
Vittorix1- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 21.07.10
Re: Saluto al team
Benvenuto!!!!
Ti conosciamo, ti conosciamo......
Sappiamo chi sei e che ti alleni bene, dai che vai forte!!!!
Ci vediamo domenica.
Ti conosciamo, ti conosciamo......
Sappiamo chi sei e che ti alleni bene, dai che vai forte!!!!
Ci vediamo domenica.
ilgianlu- Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
bravo vittorino per gli amici
e visto che dal prox anno sarai uno skorpioni sei un nostro nuovo caro amico e per cio ciao caro vittorino gia il tuo nome e sinonimo di vittoria pèr cio un grande abbraccio e buona permanezza con gli skorpioni mtb ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
alberto- Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Argomenti simili
» Un saluto a tutti
» il vostro team maneger
» Presentatevi
» VOLANTINO INFORMATIVO TEAM GIOVANISSIMI
» Buon compleanno Team Manager
» il vostro team maneger
» Presentatevi
» VOLANTINO INFORMATIVO TEAM GIOVANISSIMI
» Buon compleanno Team Manager