USCITA DEL 28/11
+3
alberto
Patacca
Alessandro
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
USCITA DEL 28/11
Ciao ragazzi,
sono curioso di sapere se siete usciti domenica e com'è andata.
Quanto durano normalmente le vostre uscite domenicali? Mi voglio organizzare per unirmi a voi al più presto... mi piace guidare sul fango...
Saluti,
Alessandro
sono curioso di sapere se siete usciti domenica e com'è andata.
Quanto durano normalmente le vostre uscite domenicali? Mi voglio organizzare per unirmi a voi al più presto... mi piace guidare sul fango...
Saluti,
Alessandro
Alessandro- Messaggi : 34
Data di iscrizione : 12.11.10
Re: USCITA DEL 28/11
io sono arrivato al ritrovo del ponte alle 9.20 e non ho visto nessuno,allora mi sono fatto un paio d'ore al pistino di oleggio incrociando altri 4 bikers,ma degli skorpioni nessuna traccia!!!
a parte il freddo a mani e piedi era una figata guidare con le gomme da asciutto che tenute a 1.2 bar facevano il loro sporco lavoro!
per la durata delle uscite io solitamente faccio 3h30/4 in bdc il sabato e 3h in mtb la domenica!
il ritmo è tranquillo,tanto chi accellera poi si ferma ad aspettare.....
a parte il freddo a mani e piedi era una figata guidare con le gomme da asciutto che tenute a 1.2 bar facevano il loro sporco lavoro!
per la durata delle uscite io solitamente faccio 3h30/4 in bdc il sabato e 3h in mtb la domenica!
Patacca- Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
bravo patacca
sono contento che sei uscito ma non faceva troppo freddo ?????
alberto- Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Freeeeeeddo
Io e Eugenio siamo usciti sabato mattina e alle 9.00 faceva freddino qui a Como (nei tratti al sole si stava bene con la nuova divisa invernale ma in quelli all'ombra il freddo si faceva sentire) ma un paio d'ore dopo si gelava proprio (si era già tutto annuvolato pronto x nevicare) infatti io sono arrivata con il piede destro e naso congelato.
Domenica mattina complice la neve freddo non ne faceva, io sono uscita a farmi un giretto di 40' di corsa su neve fresca....bello!
Domenica mattina complice la neve freddo non ne faceva, io sono uscita a farmi un giretto di 40' di corsa su neve fresca....bello!
Anche questa domenica ho dovuto dare forfait......non ce l'ho fatta...periodo no...spero di farvi compagnia presto! Mi mancano le uscite in compagnia!
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
alberto ha scritto:sono contento che sei uscito ma non faceva troppo freddo ?????
all'inizio stavo bene,poi qndo si sono bagnati mani e piedi è stato un po' un inferno!!!
cmq è il secondo pacco che mi tirano gli skorpioni....
Patacca ha scritto:io sono arrivato al ritrovo del ponte alle 9.20 e non ho visto nessuno,allora mi sono fatto un paio d'ore al pistino di oleggio incrociando altri 4 bikers,ma degli skorpioni nessuna traccia!!!
Peccato non essere venuto!!! Tra l'altro, pur essendo di Magnago non conosco molto la zona del pistino di Oleggio... gomme a 1.2 bar... dici che riesco a viaggiare a 1.2 con le gomme tube?
Marika, bello correre sotto la neve eh! Io ho ricominciato a correre da poco (che fatica...) e devo rifarci l'abitudine... tutto indolenzito...
Alessandro- Messaggi : 34
Data di iscrizione : 12.11.10
Alessandro ha scritto:
Peccato non essere venuto!!! Tra l'altro, pur essendo di Magnago non conosco molto la zona del pistino di Oleggio... gomme a 1.2 bar... dici che riesco a viaggiare a 1.2 con le gomme tube?
mah guarda io peso 68kg e uso i tubeless....li tengo solitamente a 1,5bar,ma con terreni pesanti anche meno.
se usi gomme da camera la spalla è + morbida quindi un po' + gonfie,sempre e cmq in relazione al tuo peso!!!
Pati, va che gli skorpioni non tirano pacchi, nella newsletter si diceva tempo permettendo.
E poi ho detto mille volte che non bisogna uscire da soli!!!! MAI!!!!
Dai che appena il tempo si sistema ci facciamo di quelle uscitone da paura come l'anno scorso.
E poi ho detto mille volte che non bisogna uscire da soli!!!! MAI!!!!
Dai che appena il tempo si sistema ci facciamo di quelle uscitone da paura come l'anno scorso.
ilgianlu- Messaggi : 342
Domenica mattina mi sono alzato alle 7.00,come tutte le domeniche in cui si fa l'uscita,ho guardato fuori dalla finestra e qui da me stava nevicando di brutto.Dopo un breve consulto col Fabrizio,capitano delle nostre uscite domenicali e col Samuele si è deciso di rinunciare.E' chiaro che non potevo mandare messaggi a tutti gli Skorpioni e ovviamente non poteva farlo neanche il Fabrizio!
Se avessi saputo della tua presenza,caro Patacca, ti avrei avvisato!E siccome non sei sempre presente a tutte le uscite,come facevo a immaginare che saresti uscito con noi? Quindi nessun pacco!!!
Ciao Patacca alla prossima.
Se avessi saputo della tua presenza,caro Patacca, ti avrei avvisato!E siccome non sei sempre presente a tutte le uscite,come facevo a immaginare che saresti uscito con noi? Quindi nessun pacco!!!
attilio1- Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
attilio1 ha scritto:Domenica mattina mi sono alzato alle 7.00,come tutte le domeniche in cui si fa l'uscita,ho guardato fuori dalla finestra e qui da me stava nevicando di brutto.Dopo un breve consulto col Fabrizio,capitano delle nostre uscite domenicali e col Samuele si è deciso di rinunciare.E' chiaro che non potevo mandare messaggi a tutti gli Skorpioni e ovviamente non poteva farlo neanche il Fabrizio!
Ahaha vai tranquillo Attilio che scherzavo! (mi sono dimenticato di mettere la faccia sorridente) Esco sempre da solo e cmq immaginavo di non trovare nessuno! però forse è meglio che mi facciate uno squillo la prox volta xkè a oleggio non nevicava e ad esempio la volta precedente non pioveva mentre diluviava ovunque!!!!
credo che sia una sorta di isola felice....infatti anche l'anno scorso mi è capitato un paio di volte di prendere acqua in valle olona,tornare a oleggio e trovare il sole
Domenica dovrebbe essere nuvoloso,ma senza pioggia/neve che dovrebbe arrivare verso sera!
io sono uscito con stellini
acqua siamo partiti con un bel sole sole sole sole sole arriva stella dai andiamo dai dai va che bello bello segui lui e te e arrivato un sacco di acqua ma non leggera di brutto tanto che lo abbiamo nominato il nuvolini haaaaaaaaaaaaaaaa haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
alberto- Messaggi : 288
Pagina 1 di 1