USCITA 5/12
+2
alessia
attilio1
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
USCITA 5/12
Finalmente siamo riusciti a fare una domenica in bici!Il meteo ci ha graziato e finalmente si è potuta fare una bella uscita in compagnia.Eravamo un bel gruppetto e come al solito ben guidati dal capitano Fabrizio ci siamo divertiti a fare i classici, ma non per questo noiosi, percorsi sul Ticino.A dire il vero si sente un po' la mancanza di Alberto e Alessia alle nostre uscite;speriamo di ritrovarci presto tutti assieme come una volta.
A proposito,Marika ha trovato al ritrovo a Oleggio un mazzo di chiavi.Chi ne sa qualcosa faccia sapere.
Ciao a tutti.
p.s. se il tempo lo permette mercoledi 8 si esce
A proposito,Marika ha trovato al ritrovo a Oleggio un mazzo di chiavi.Chi ne sa qualcosa faccia sapere.
Ciao a tutti.
p.s. se il tempo lo permette mercoledi 8 si esce
attilio1- Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Re: USCITA 5/12
Ragazzi anche voi mi mancate tanto
Ma mercoledi, tempo permettendo, non mancherò! Promesso! Spero di non rallentarvi troppo perchè ho cominciato a "scaldare le zampette" da pochissimo, più precisamente da ieri! 22 km tranquillissimi...speriamo di tornare presto a ritmi degni della Skorpioni mtb
Ma mercoledi, tempo permettendo, non mancherò! Promesso! Spero di non rallentarvi troppo perchè ho cominciato a "scaldare le zampette" da pochissimo, più precisamente da ieri! 22 km tranquillissimi...speriamo di tornare presto a ritmi degni della Skorpioni mtb
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
chiavi
il mazzo di chiavi l'ho trovato in fondo ai gradini del ponticello dal quale siete scesi quando siete arrivati li al ponte.
Per Alessia...non ti preoccupare che ti faccio compagnia io !!! Fino ad ora chilometri ne ho fatti un po' ma visto il meteo e le condizioni dei boschi qui attorno quasi tutti su ASFALTO quindi devo abituarmi a viaggiare a certi ritmi sullo sterrato e sopratutto in discesa dove ancora a volte ho paura di ribaltarmi e rotolare giù assieme alla mia bici (qualcuno dovrà farmi SCUOLA di guida !!!!)
Per Alessia...non ti preoccupare che ti faccio compagnia io !!! Fino ad ora chilometri ne ho fatti un po' ma visto il meteo e le condizioni dei boschi qui attorno quasi tutti su ASFALTO quindi devo abituarmi a viaggiare a certi ritmi sullo sterrato e sopratutto in discesa dove ancora a volte ho paura di ribaltarmi e rotolare giù assieme alla mia bici (qualcuno dovrà farmi SCUOLA di guida !!!!)
Io sono arrivato qualche minuto dopo, vi ho rincorso e quando sono arrivato a Oleggio eravate partiti da pochissimo!!!!
Peccato che invece di girare come solito a destra (per passare davanti alla trattoria) avete fatto un'altra strada, altrimenti mi sarei aggregato al gruppone, invece ho trovato il PATACCA e altri bikers (alcuni di un certo livello) e mi hanno fatto fare 2 volte il pistino di Oleggio.
E' stato un buon allenamento, anche se verso la fine sono crollato.
Grazie Tiziano per il giro e grazie anche ai tuoi amici per la compagnia.
Lento lento sono tornato alle Ramonda, ho ritrovato Giuseppe e altri skorpioncini e Lucone con la Jasmine.......55 km circa.
Ciao ragazzi, la prossima volta non rimarrò bloccato a 30 km orari dietro a una panda dall'uscita di Gallarate fino alla stazione!!!!!
Peccato che invece di girare come solito a destra (per passare davanti alla trattoria) avete fatto un'altra strada, altrimenti mi sarei aggregato al gruppone, invece ho trovato il PATACCA e altri bikers (alcuni di un certo livello) e mi hanno fatto fare 2 volte il pistino di Oleggio.
Lento lento sono tornato alle Ramonda, ho ritrovato Giuseppe e altri skorpioncini e Lucone con la Jasmine.......55 km circa.
Ciao ragazzi, la prossima volta non rimarrò bloccato a 30 km orari dietro a una panda dall'uscita di Gallarate fino alla stazione!!!!!
ilgianlu- Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Bella uscita..freddino ma non troppo,speriamo di replicare domani
mikiboko- Messaggi : 29
Data di iscrizione : 13.10.09
ilgianlu ha scritto:Io sono arrivato qualche minuto dopo, vi ho rincorso e quando sono arrivato a Oleggio eravate partiti da pochissimo!!!!
grande Gianlu che non hai mollato anche se eri un po' cotto volevo tirarti fino a gallarate,ma avevo i minuti contati!
la prox volta punta la sveglia 5' prima
Patacca- Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Ciao Tiziano!
Oh, hai messo su un bel mezzo......
Oh, hai messo su un bel mezzo......
ilgianlu- Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Argomenti simili
» USCITA DEL 28/11
» USCITA 12 DICEMBRE