RIUNIONI di GENNAIO/FEBBRAIO
+3
marika78
alberto
attilio1
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
RIUNIONI di GENNAIO/FEBBRAIO
Di seguito vi do le date delle prossime riunioni.Mi raccomando,chi vuole tesserarsi porti una foto tessera,se nuovo iscritto alla Skorpioni mtb dovrà portare il foglio della visita medica,se ce l'ha, altrimenti daremo noi la richiesta della società per poter fare la visita:insomma ragazzi è arrivato il momento,fra un mese e mezzo si ricomincia col Master e chi vuole correre da tesserato deve cominciare ad attivarsi!!!
Ecco le date:24/01/2011 07/02/2011 21/02/2011
Mi raccomando non mancate,anche solo per fare una chiacchierata in compagnia!
attilio1- Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
io ci sono
hooooooooooooooooooooooo ioooooooooooooooooooooooo ci sono sononononononononononononononononononono
alberto- Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Re: RIUNIONI di GENNAIO/FEBBRAIO
Io la tessera ce l'ho già, vorrà dire ke mi presentero con una crostata per rifocillare le truppe !
A una crostata non si può proprio dire di no.
Io sono favorevolissima alla crostata!
Oltretutto, lunedì 24/01 faremo un briefing sugli eventi/gare/circuiti del 2011... 12 ore, 24 ore, Master, GF, XC...c'è un sacco di varietà!! Non si può mancare!!
Oltretutto, lunedì 24/01 faremo un briefing sugli eventi/gare/circuiti del 2011... 12 ore, 24 ore, Master, GF, XC...c'è un sacco di varietà!! Non si può mancare!!
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
riunioni
ciao ragazzi io alla riunione non potrò venire ma vorrei comunque far parte di nuovo del team SKORPIONI, sempre che mi vogliate con voi!!!!!!!!!!!!!!!
appena potete fatemi sapere cosa serve per il tesseramento e provvederò,,,,, a presto dalla neve di livigno...........
ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooo
appena potete fatemi sapere cosa serve per il tesseramento e provvederò,,,,, a presto dalla neve di livigno...........
raffaele spiga- Messaggi : 10
Data di iscrizione : 31.01.10
Ciao Attilio,attilio1 ha scritto:Di seguito vi do le date delle prossime riunioni.Mi raccomando,chi vuole tesserarsi porti una foto tessera,se nuovo iscritto alla Skorpioni mtb dovrà portare il foglio della visita medica,se ce l'ha, altrimenti daremo noi la richiesta della società per poter fare la visita:insomma ragazzi è arrivato il momento,fra un mese e mezzo si ricomincia col Master e chi vuole correre da tesserato deve cominciare ad attivarsi!!!
sai se c'è già una bozza del calendario del master mtb 2011 ??
Vito.
Vittorix1- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 21.07.10
certooooooooooooo che ti vogliamo
ciao caro non devi dirlo neanche per scherzo tu sei uno skorpione docraffaele spiga ha scritto:ciao ragazzi io alla riunione non potrò venire ma vorrei comunque far parte di nuovo del team SKORPIONI, sempre che mi vogliate con voi!!!!!!!!!!!!!!!
alberto- Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Ciao Raffaele certo che ti rivogliamo negli Skorpioni,siamo fieri di averti in squadra con noi
Per tesserarti mi serve una tua foto tessera, quando scade la visita medica dovrai farmi avere il foglio giallo(copia per la società) e devi dirmi che copertura assicurativa desideri.tutto qua.
A presto!!!!!
Per tesserarti mi serve una tua foto tessera, quando scade la visita medica dovrai farmi avere il foglio giallo(copia per la società) e devi dirmi che copertura assicurativa desideri.tutto qua.
A presto!!!!!
Per quanto riguarda il Master mtb a tutt'oggi non ho ancora visto niente
Comunque penso sia questione di giorni,almeno spero.
OooooKkkkkkk.attilio1 ha scritto:Per quanto riguarda il Master mtb a tutt'oggi non ho ancora visto niente
Grazie Attilio
Vittorix1- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 21.07.10
O grazie tanto ma per chi è a dieta come il nostro vice come farà???????????
marika78 ha scritto:Io la tessera ce l'ho già, vorrà dire ke mi presentero con una crostata per rifocillare le truppe !
gentile biagio- Messaggi : 1
Data di iscrizione : 10.01.11
la crostata è pronta!
mah si ki è a dieta ne prende una bricciola o magari si mangia solo un quadretto di sofficie pan di spagna al cacao con goccie di cioccolato (già pronto pure quello!! oggi il forno fa gli straordinari!)
mah si ki è a dieta ne prende una bricciola o magari si mangia solo un quadretto di sofficie pan di spagna al cacao con goccie di cioccolato (già pronto pure quello!! oggi il forno fa gli straordinari!)
Argomenti simili
» Allenamento a Zanzibar febbraio 2011
» uscita 16 gennaio
» USCITA 23 GENNAIO
» Prima uscita del 2011: 2 gennaio
» uscita 16 gennaio
» USCITA 23 GENNAIO
» Prima uscita del 2011: 2 gennaio
Pagina 1 di 1