Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma che bello è il percorso di casteletto !

+4
stefano 7
alberto
marika78
mikiboko
8 partecipanti

Andare in basso

ma che bello è il percorso di casteletto ! Empty ma che bello è il percorso di casteletto !

Messaggio  mikiboko Gio Mar 31, 2011 9:47 pm

oggi io e marika abbiamo provato il percorso della gara di Castelletto..volevo fare i complimenti agli organizzatori,veramente bello e completo,il pezzo nella ex pista da cross poi l'abbiamo rifatto più volte perchè è troppo divertente.Certo la morfologia del territorio aiuta parecchio ma soprattutto i tratti di single track sembrano passati con l'aspirapolvere...ci vediamo domenica per 2 giri veramente tosti ! Tanto poi ci aspetta il pranzo all'agriturismo..
mikiboko
mikiboko

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 13.10.09
Età : 53
Località : gallarate

Torna in alto Andare in basso

ma che bello è il percorso di casteletto ! Empty Re: ma che bello è il percorso di casteletto !

Messaggio  marika78 Ven Apr 01, 2011 9:30 am

Eh già il pezzo nell'ex pista da motocross è troppo bello ! e poi è vero sembrava fossero passati con l'aspirapolvere in certi pezzi non c'era nemmeno una foglia Very Happy Very Happy Very Happy
marika78
marika78

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.09.10
Età : 46
Località : Uggiate Trevano (CO) e Jerago (VA)

http://www.rebonzi.com

Torna in alto Andare in basso

ma che bello è il percorso di casteletto ! Empty Allora buon divertimento

Messaggio  alberto Ven Apr 01, 2011 7:28 pm

Buon divertimento a tutti castelletto e molto bello e tecnico un anno lo abbiamo fatto con la pioggia chiedete al denis ha un ricordo bellissimo della sua prestazione vi dico solo che noi eravamo tutti ha mangiare già smontato tutto lui arriva distrutto e ridendo Dice caxxx e stato peggio del ultimo raiv party e tutti giu a ridere . Buona gara a tutti


ps. Vi invidio un pochino con questo tempo pedalare deve essere stupendo
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

ma che bello è il percorso di casteletto ! Empty Allora buon divertimento

Messaggio  alberto Ven Apr 01, 2011 7:28 pm

Buon divertimento a tutti castelletto e molto bello e tecnico un anno lo abbiamo fatto con la pioggia chiedete al denis ha un ricordo bellissimo della sua prestazione vi dico solo che noi eravamo tutti ha mangiare già smontato tutto lui arriva distrutto e ridendo Dice caxxx e stato peggio del ultimo raiv party e tutti giu a ridere . Buona gara a tutti


ps. Vi invidio un pochino con questo tempo pedalare deve essere stupendo
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

ma che bello è il percorso di casteletto ! Empty Re: ma che bello è il percorso di casteletto !

Messaggio  stefano 7 Lun Apr 04, 2011 8:11 am

E vero percorso bellissimo ma anche tosto!e poi il pistino da cross fantastico!avrei voluto fare un'altro giro per godermi il percorso ma purtroppo un incovegnente tecnico mi ha lasciato a piedi pazienza!cmq mi sono divertito! Ciao ciao Skorpioni alla prossima!
stefano 7
stefano 7

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 04.12.09
Età : 41
Località : Legnano

Torna in alto Andare in basso

ma che bello è il percorso di casteletto ! Empty E si caro vecchietto

Messaggio  attilio1 Lun Apr 04, 2011 8:29 pm

E' si, il percorso di Castelletto è proprio bello e impegnativo!
In gara avevo l'impressione di essere fermo,di non andare;tutti quei saliscendi non ti lasciano respirare.Quando poi ho visto i tempi fatti bé,mi sono ricreduto:sono andato veramente bene!Arrivare terzo dietro due mostri sacri come
Berlusconi e Gallone è comunque una posizione onorevole! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Bravissimo ................
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

ma che bello è il percorso di casteletto ! Empty Re: ma che bello è il percorso di casteletto !

Messaggio  ilgianlu Mar Apr 05, 2011 10:03 am

Compliementi Attilio. Berlusconi è passato al primo giro con un distacco sul secondo veramente imbarazzante, considerando il tipo di percorso.......
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

ma che bello è il percorso di casteletto ! Empty Re: ma che bello è il percorso di casteletto !

Messaggio  Patacca Mar Apr 05, 2011 6:15 pm

mi associo,molto divertente castelletto! sembrerò ripetitivo,ma si potrebbe tirar fuori un bel percorso XC tagliando qua e la...
l'UCI mi pare che qst'anno ha dato l'ordine di fare percorsi di max 5km e 5/6 giri.
boh secondo me è la cosa migliore x tutti!!! x chi organizza e pulisce c'è meno lavoro,x il pubblico + divertimento,così fidanzate e mogli rompono meno Very Happy ,chi corre ha la possibilità di avere assistenza meccanica,cambio borraccia,maggiori riferimenti sui discacchi e il fatto di conoscere meglio le traiettorie aumenta sensibilmente la sicurezza!
meditate organizzatori tanto io non mi stancherò mai di ripeterlo tongue
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

ma che bello è il percorso di casteletto ! Empty PERCORSI MTB

Messaggio  Alessandro Gio Apr 14, 2011 8:52 am

Anche se in ritardo, concordo con te Patacca: i percorsi corti, ripetuti più volte aumentano la sicurezza e soprattutto il divertimento per tutti.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 12.11.10
Età : 47
Località : Magnago City - MI -

Torna in alto Andare in basso

ma che bello è il percorso di casteletto ! Empty Re: ma che bello è il percorso di casteletto !

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.