grazie di nuovo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
grazie di nuovo
Buonasera,mi chiamo alessandro,sono il ragazzo che si è fatto male in una cauta durante la gara quest'ultima domenica a castelletto ticino,volevo solo fare un appunto per ringraziare ulteriormente l'atleta della vostra squadra TORRESANI LUCA n°121 (spero di non aver sbagliato nome perchè il colpo contro l'albero è stato forte e i ricordi sono un po' vaghi...) per essersi fermato durante la corsa a sincerarsi delle mie condizioni ed attendere lì fino all'arrivo dei soccorsi.
aleloca- Messaggi : 3
Data di iscrizione : 04.04.11
Re: grazie di nuovo
Eh si, è proprio il nostro Luca Torresani. Non sapevo dell'accaduto,Luca oltre ad essere un bravo atleta è anche una persona umile ed altruista, uno che "non se la tira" insomma e sapere del suo gesto mi rende fiero di lui e penso che questo sia il sentimento di tutti gli Skorpioni. Grande Luca :cheers
E tu Alessandro come stai? Ti sei ripreso dalla brutta avventura?Facci sapere.
E tu Alessandro come stai? Ti sei ripreso dalla brutta avventura?Facci sapere.
attilio1- Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
ok allora la memoria c'è,il colpo alla testa non è stato così grave...
a parte gli scherzi l'impatto contro l'albero è stato molto duro,fortunatamente ho riportato 'solo' una lussazione della clavicola a qualche escoriazione alla spalla
a parte gli scherzi l'impatto contro l'albero è stato molto duro,fortunatamente ho riportato 'solo' una lussazione della clavicola a qualche escoriazione alla spalla
Dai poteva andare peggio.Speriamo di rivederti presto sui campi di gara.
attilio1- Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
n. 71, vero? Locatelli, vero?
Ti auguro una pronta guarigione.
Tra l'altro, credo che sia andata meglio a te, piuttosto che a Gregorio Sottocorna, l'ho visto arrivare poco dopo la partenza con un occhio sanguinante. Pensa che non riusciva a vedere. Poi per fortuna anche per lui è andata bene.....
Ti auguro una pronta guarigione.
Tra l'altro, credo che sia andata meglio a te, piuttosto che a Gregorio Sottocorna, l'ho visto arrivare poco dopo la partenza con un occhio sanguinante. Pensa che non riusciva a vedere. Poi per fortuna anche per lui è andata bene.....
ilgianlu- Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
si esatto il numero 71,locatelli alessandro,sono io il mal capitato
non so se fosse stato meglio un'occhio sanguinante(fortunatamente porto sempre occhiali mentre sono in mtb) o una lussazione (purtroppo non si può portare protezioni sulle spalle )
non so se fosse stato meglio un'occhio sanguinante(fortunatamente porto sempre occhiali mentre sono in mtb) o una lussazione (purtroppo non si può portare protezioni sulle spalle )
È vero Luca è stato molto bravo a fermarsi spero che questo gesto faccia riflettere molto!dai l'importante che Nn ti sei fatto troppo male e che riprenderai presto i campi di gara! Alla prossima ciao ciao
stefano 7- Messaggi : 54
Data di iscrizione : 04.12.09
Ciao sono alberto il team maneger
Della Skorpioni sono veramente contento che tu stia meglio per il mio atleta cosa dire e veramente una persona speciale e noi lo sappiamo e siamo fieri ed orgogliosi che porti la maglia della squadra
Bravo caro luca
E buona guarigione ha te ci vediamo nei campi di gara presto
Bravo caro luca
alberto- Messaggi : 288
Ciao sono alberto il team maneger
Della Skorpioni sono veramente contento che tu stia meglio per il mio atleta cosa dire e veramente una persona speciale e noi lo sappiamo e siamo fieri ed orgogliosi che porti la maglia della squadra
Bravo caro luca
Bravo caro luca
alberto- Messaggi : 288
Argomenti simili
» Buon compleanno Team Manager
» il vostro team maneger
» riunione MOLTO IMPORTANTE 21-2 TESSERAMENTI
» TANTI AUGURI stefanazzi
» CIAO DA ALESSANDRO