Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gran fondo Golasecca monsorino by cup from virus

2 partecipanti

Andare in basso

Gran fondo Golasecca monsorino by cup from virus Empty Gran fondo Golasecca monsorino by cup from virus

Messaggio  alberto Lun Giu 27, 2011 8:47 pm

Visto che al italiani abbiamo fatto la storia abbino realizzato il sogno di diventare il team migliore nel realizzare eventi sportivi ciclistici a livello italino siamo entrati di diritto nella top 5 del migliore campionati italiani di cross country di sempre

Vorrei farvi notare che tra 20 giorni abbiamo la in programma la gran fondo che porterà 450 /550 Bikers ,ad affrontare il super percorso da noi disegnato. ......vorrei ricordare ha tutti che servirà uno sforzo Max da parte di tutti perché fare brutte figure non ci vuole niente e se voi non ci date una mano siamo molto vicini per farla serve ripeto l aiuto di tutti mettetevi ha disposizione grazie
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Gran fondo Golasecca monsorino by cup from virus Empty Re: Gran fondo Golasecca monsorino by cup from virus

Messaggio  ricky82 Mar Giu 28, 2011 9:06 pm

io non ci sono vado al mare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ricky82
ricky82

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Età : 42
Località : Legnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

Gran fondo Golasecca monsorino by cup from virus Empty Tu sei pazzo

Messaggio  alberto Mar Giu 28, 2011 9:21 pm

Ha dire certe stronzate. Tu non puoi mancare
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Gran fondo Golasecca monsorino by cup from virus Empty Re: Gran fondo Golasecca monsorino by cup from virus

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.