Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campionato Italiano Fondo Mountain Bike

5 partecipanti

Andare in basso

Campionato Italiano Fondo Mountain Bike Empty Campionato Italiano Fondo Mountain Bike

Messaggio  marika78 Mar Feb 08, 2011 9:09 pm

ECCO IL CALENDARIO DELLE GARE ! ! ...GUARDATELO E NEL FRATTEMPO PREPARATEVI A TIFARE PER ATTILIO cheers CHE SI STA PREPARANDO PER PARTECIPARE!

- 20 MARZO
G.F. MTB G. UGOLINI “DEI TRE COMUNI”
Pomponesco MN
Organizza: Asd Rosa Viadana MN tel. 347.7786102 - info@trecomuni.org
www.trecomuni.org

- 17 APRILE
2° TROFEO “NICOLOSI PORTA DELL'ETNA”
Nicolosi CT
Organizza: Asd Extreme Bike Nicolosi CT tel 338 3493699 - extremebikenicolosi@gmail.com

- 15 MAGGIO
G.F. “RALLY DELL'ADDA”
Zelo Buon Persico LO
Organizza: Asd F.lli Rizzotto Coop. Lombardia LO 0290758903

- 22 MAGGIO
6° GRANFONDO COLLI EOLICI
Mineo (CT)
Organizza: Asd G.C. Amatori Mineo Catania tel 3333680241 info@gcamineo.com
www.gcamineo.com

- 3 LUGLIO
8^ G.F. PRERRESE
Pogno NO
Organizza: Asd “MTB i Gufi” NO www.mtbigufi.it
www.mtbprerro.com

- 10 LUGLIO
10^ G.F. DELL'ASPROMONTE
Gambarie D'Aspromonte RC
Organizza: Asd Aspromonte Bike RC tel e fax 0965743133 3473720048
www.aspromontebike.it

- 17 LUGLIO
2^ MARATONA DI VALLE ZIGNAGO E VALLI DI CAORLE Venezia
Organizza: Asd Sagitta Bike VE tel e fax 0421394453 info@sagittabike.it

- 7 AGOSTO
4° MEMORIAL CAV. RICCARDO SIDOTI
Montagnareale ME
Organizza: Asd Conad Thema Tyndaris ME tel. 0941317097 fax. 09411936097 338.8107930
www.ciclotyndaris.it

- 4 SETTEMBRE
G.F. TRATTORIA DEL SOLE
Miradolo Terme PV
Organizza: Asd F.lli Rizzotto Coop. Lombardia LO tel. 0290658903

- 11 SETTEMBRE
3^ G.F. MARE E MONTI
Falcone ME
Organizza: Asd Cicli Benedetto tel e fax. 094181413 asdciclibenedetto@tiscali.it

- 18 SETTEMBRE
G.F. GAJALONGA
Gagliate NO
Organizza: Asd Team Verdeazzurra NO tel. 0321864719

- 25 SETTEMBRE
5^ CHIANTI MARATHON
Arezzo
Organizza: Asd Cicli Maher AR tel e fax 055.9120190 mauro.falsetti@tin.it
marika78
marika78

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.09.10
Età : 46
Località : Uggiate Trevano (CO) e Jerago (VA)

http://www.rebonzi.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Fondo Mountain Bike Empty Re: Campionato Italiano Fondo Mountain Bike

Messaggio  Patacca Mar Feb 08, 2011 10:54 pm

beh che dire...un circuito sicuramente molto oneroso €$£ dove spesso,purtroppo,viene premiato chi ha la costanza e il tempo libero x girarsi tutta italia!
detto qsto...in bocca al lupo ATTILA!!!!!!!!! Very Happy
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Fondo Mountain Bike Empty Re: Campionato Italiano Fondo Mountain Bike

Messaggio  ilgianlu Mer Feb 09, 2011 12:20 am

Marika, sei sicuro che si tratti di Attilio?
Forse intendevi il papà di Ivan, uno dei nostri eroi?
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Fondo Mountain Bike Empty Re: Campionato Italiano Fondo Mountain Bike

Messaggio  Patacca Mer Feb 09, 2011 9:32 am

infatti...non è che volevi dire Fausto che partecipa sempre?
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Fondo Mountain Bike Empty Re: Campionato Italiano Fondo Mountain Bike

Messaggio  marika78 Gio Feb 10, 2011 8:54 pm

NON MI SONO SBAGLIATA INTENDEVO PROPRIO DIRE L'ATTILIO
marika78
marika78

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.09.10
Età : 46
Località : Uggiate Trevano (CO) e Jerago (VA)

http://www.rebonzi.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Fondo Mountain Bike Empty Re: Campionato Italiano Fondo Mountain Bike

Messaggio  ilgianlu Sab Feb 12, 2011 10:47 pm

Mi piacciono le donne convinte di quello che dicono......ma l'Attilio che intendo io, in provincia di Catania per una gara non ce lo vedo proprio!!!!!!!
Il mistero continua......

ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Fondo Mountain Bike Empty Re: Campionato Italiano Fondo Mountain Bike

Messaggio  marika78 Sab Feb 12, 2011 11:01 pm

Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
marika78
marika78

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.09.10
Età : 46
Località : Uggiate Trevano (CO) e Jerago (VA)

http://www.rebonzi.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Fondo Mountain Bike Empty Re: Campionato Italiano Fondo Mountain Bike

Messaggio  attilio1 Dom Feb 13, 2011 8:50 pm

Caro Gianlu sei un uomo di poca fede.Ebbene si,ho deciso almeno di provarci a fare questo campionato;non so se riuscirò a farle tutte,per ovvi motivi,ma intanto il 16aprile si parte,io e Ivan, alla volta di Nicolosi in provincia di Catania dove ci sarà ad attenderci Fausto,per partecipare alla GF "Nicolosi porta dell'Etna".
Non so cosa ne pensate voi,ma a me L'idea di questa nuova avventura piace tantissimo,mi ha messo addosso tanto entusiasmo,come quando ho cominciato a muovere i primi passi nel mondo delle gare in MTB!
E'vero se fatto tutto questo campionato è abbastanza oneroso,però devo dire che spendo meno ad andare e tornare da Catania piuttosto che andare a correre una GF in Trentino e caro Patacca è vero che viene premiato chi ha la costanza di farsele tutte ma tutti i campionati sono cosi,a meno che il titolo in palio sia in una gara secca!
E comunque se punti al risultato finale devi essere sempre e costantemente tra i migliori,senno farsele tutte serve a ben poco.
Detto questo vediamo come andranno le prime gare poi si vedrà il da farsi,non vedo l'ora di cominciare. Question Question Question Question
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Fondo Mountain Bike Empty Re: Campionato Italiano Fondo Mountain Bike

Messaggio  Patacca Lun Feb 14, 2011 10:17 am

attilio1 ha scritto:E'vero se fatto tutto questo campionato è abbastanza oneroso,però devo dire che spendo meno ad andare e tornare da Catania piuttosto che andare a correre una GF in Trentino e caro Patacca è vero che viene premiato chi ha la costanza di farsele tutte ma tutti i campionati sono cosi,a meno che il titolo in palio sia in una gara secca!
E comunque se punti al risultato finale devi essere sempre e costantemente tra i migliori,senno farsele tutte serve a ben poco.


hey Attilio spero tu non abbia frainteso le mie parole....non intendevo certo sminuire i vincitori! volevo solo intendere che non tutti hanno 1) le possibilità economiche 2) le possibilità legate a lavoro/famiglia/varie!
prova a pensare al contrario...un'atleta di Catania,fortissimo,ma disoccupato...
detto qsto ti rinnovo gli auguri,ma ti dico anche di leggere il nuovo topic che ho messo che parla delle nuove regole della "barzelletta udace" Evil or Very Mad
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Fondo Mountain Bike Empty Re: Campionato Italiano Fondo Mountain Bike

Messaggio  alessia Lun Feb 14, 2011 10:30 pm

Innanzi tutto come president sono felice per la scelta di Attilio, che va ad affiancare Fausto & Ivan in questa avventura. E scrivo di esserne felice poichè dalle parole che Attilio ha scritto traspare tutta la voglia di correre con rinnovati stimoli, si capisce proprio che questa nuova sfida lo galvanizza! Quindi, che dire?? Tutto ciò che rende felici e carichi i miei Skorpioni ben venga!! cheers
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Fondo Mountain Bike Empty Re: Campionato Italiano Fondo Mountain Bike

Messaggio  alessia Lun Feb 14, 2011 10:32 pm

ilgianlu ha scritto:Mi piacciono le donne convinte di quello che dicono......ma l'Attilio che intendo io, in provincia di Catania per una gara non ce lo vedo proprio!!!!!!!
Il mistero continua......


Gianlu stavolta hai toppato!! Embarassed Embarassed Embarassed
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Fondo Mountain Bike Empty Re: Campionato Italiano Fondo Mountain Bike

Messaggio  attilio1 Mar Feb 15, 2011 12:59 pm

Ciao Patacca,non voglio certo polemizzare,comunque è chiaro che il nostro è uno sport impegnativo,anche dal punto di vista finanziario quindi se ,poniamo,fossi disoccupato, altro che gare,avrei altro da pensare,la bici sarebbe l'ultimo dei miei pensieri.Quindi se si può si fa altrimenti si sta a casa.
Per quanto riguarda la regoletta udace non ho avuto tempo di leggerla ma se è come dici tu non mi sta proprio bene ,anche se poi non viene applicata,ma è il principio che conta:devo essere libero di fare ciò che mi pare!!!!
Penso che in futuro questa cosa sarà da affrontare.
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Fondo Mountain Bike Empty Re: Campionato Italiano Fondo Mountain Bike

Messaggio  ilgianlu Mer Feb 16, 2011 1:46 am

Marika e Alessia president.....mi devo scusare con voi.
Proprio non sapevo di questa decisione di Attilio. E non credevo che volesse fare trasferte di questo tipo. Tra l'altro in tutte le uscite che abbiamo fatto insieme non ce n'è stata parola. Proprio non se ne è discusso.
Bene, allora un grande in bocca al lupo ATTILIO!!!!!!
Personalmente, odio fare trasferte così lunghe, forse anche perchè so cosa vuol dire andare al sud in auto, treno, aereo, e ti assicuro che ti spacca in due.....Ma tu sei una roccia e comunque avrai riflettuto bene sulle date di questo campionato, quindi sono sicuro che le tue valutazioni saranno ripagate!!!!
ABBOMBAZZAAAAAAAAAAAAAA

Anche per Ivan e Fausto
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Fondo Mountain Bike Empty Re: Campionato Italiano Fondo Mountain Bike

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.