Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MEGLIO E IL PEGGIO DI.....

+2
Patacca
attilio1
6 partecipanti

Andare in basso

IL MEGLIO E IL PEGGIO DI..... Empty IL MEGLIO E IL PEGGIO DI.....

Messaggio  attilio1 Dom Feb 28, 2010 6:26 pm

Con l'inizio della stagione agonistica il nostro president ha pensato di avviare una rubrica chiamata "il meglio e il peggio di..."
nella quale potremo scrivere cosa è stato,secondo noi,il meglio e il peggio della manifestazione a cui abbiamo partecipato e gia'
che ci sono comincio io:per me il meglio è stato il momento in cui sono andato sul podio e ho alzato al cielo la coppa riservata alla prima società classificata,è stato veramente emozionante;vedendo l'entusiasmo dei miei compagni di squadra mi sembrava di essere a un gp di formula uno(con le dovute proporzioni,ovviamente),mancava solo lo champagne!
Il peggio invece,bè,direi i tratti da percorrere nelle risaie,veramente micidiali.
Forza ragazzi,ognuno dica la sua! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

IL MEGLIO E IL PEGGIO DI..... Empty Re: IL MEGLIO E IL PEGGIO DI.....

Messaggio  Patacca Dom Feb 28, 2010 8:04 pm

Mah...oggi posso parlare solo del peggio!
Il percorso era indefinibile...xkè si ostinano a fare gare di mtb dove il territorio non lo consente???? No
Il malcontento era generale....sentivo tutti lamentarsi,anche oltre la decenza e mi veniva da rispondere che nessuno era obbligato a venire a moncucco oggi....ma poi dicono che sono la solita testa calda che litiga con tutti!!!! nè patacca mauro???????
Non sono soddisfatto della mia gara....troppi errori mi hanno lasciato ai piedi del podio!!!! Quel maledetto argine me lo sognerò di notte!!!! Mad
Vabbè dai alla fine l'importante è divertirsi e non farsi male!!!!!!!!!


ps Attilio perdonami ancora se non sono riuscito a riportarti sotto alla coppia Agostinone/Giovanniello
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

IL MEGLIO E IL PEGGIO DI..... Empty Re: IL MEGLIO E IL PEGGIO DI.....

Messaggio  attilio1 Dom Feb 28, 2010 9:52 pm

Non ti preoccupare Tiziano,ormai eravamo all'ultimo giro e non avevo piu' la necessità di stargli dietro visto il distacco che avevo dato ai miei avversari.
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

IL MEGLIO E IL PEGGIO DI..... Empty 28/02/10 Moncucco

Messaggio  max Dom Feb 28, 2010 11:13 pm

Ciao ragazzi cosa dire della giornata di oggi... magico quanto atteso risultato di squadra , complimenti a tutti gli skorpioni partecipanti dai primi agli ultimi!
Per quanto riguarda il percorso , forse più assimilabile ad una gara di ciclocross che a una di mtb , pazienza è già capitato altre volte di ritrovarci in queste situazioni e purtroppo temo capiterà ancora.
Speriamo di rimanere più soddisfatti la prossima a Maggiora confidando anche in un meteo più clemente.

max

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 27.09.09
Età : 60
Località : golasecca

Torna in alto Andare in basso

IL MEGLIO E IL PEGGIO DI..... Empty Re: IL MEGLIO E IL PEGGIO DI.....

Messaggio  marco Lun Mar 01, 2010 6:47 pm

Beh! ragazzi che dire.....io sono un pò deluso della mia prestazione, non riuscivo ad andare a ritmo gara e solo nell'ultimo giro stavo ingranando "tipo motore diesel" Sinceramente pensavo meglio...Inoltre percorso di m.....ma inutile ribadirlo...
marco
marco

Messaggi : 31
Data di iscrizione : 24.09.09
Età : 46
Località : Gallarate (VA)

Torna in alto Andare in basso

IL MEGLIO E IL PEGGIO DI..... Empty maggiora

Messaggio  stellini.andrea Dom Mar 07, 2010 9:49 pm

gara molto dura ma bella siamo andati abbastanza bene anche questa domenica il peggino mi apiace ma il nostro BBAAALLLLOOOOTTTTAAAAA se lo merita sempre GRANDE AATTTTIIILLLLIIIOOOOO e il goivane ragazzino primo all'arrivo brutto incidente per il nostro RICCI WCS spero in un suo recupero immediato comunque grandi SKORPIONI e ottimo affiatamento il nostro presidente questa sera ha consumato un blister di pasticche di PROPOLI per il grande tifo effettuato GRAZIE ALESSSSSIIIIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing cat cat cat cat
stellini.andrea
stellini.andrea

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

IL MEGLIO E IL PEGGIO DI..... Empty Re: IL MEGLIO E IL PEGGIO DI.....

Messaggio  attilio1 Lun Mar 08, 2010 7:52 pm

Il peggio quello che è capitato al nostro Rici WCS, il meglio,ovvio la vittoria di Stefano e....la mia prestazione,anche stavolta mi sono piaciuto! sunny sunny sunny sunny sunny
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

IL MEGLIO E IL PEGGIO DI..... Empty Re: IL MEGLIO E IL PEGGIO DI.....

Messaggio  ilgianlu Mar Mar 09, 2010 9:33 am

Maggiora.

Il meglio: vedere uno squadrone presente praticamente in tutte le categorie e ovunque. Vedere un bel gruppo aspettare le premiazioni e applaudire a ogni premio ricevuto. Vedere i colori degli skorpioni sfrecciare sulla linea del traguardo. CHE SPETTACOLO!

Il peggio: faceva un freddo........
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

IL MEGLIO E IL PEGGIO DI..... Empty Re: IL MEGLIO E IL PEGGIO DI.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.