Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAVERIO MASTER MTB

3 partecipanti

Andare in basso

DAVERIO  MASTER MTB Empty DAVERIO MASTER MTB

Messaggio  alberto Dom Mag 23, 2010 11:08 pm

grandi skorpioni mie siete ormai una realta da paura braviiiiiiiiiiiiiiiiiiii braviiiiiiiiiiiiiiiiiii braviiiiiii a tutti ottimo il piazzamento di tutti ho visto che nel varesino ce la caviamo molto bene in quasi tutte le cattegorie e questo e un buon segno per il futuro della squadra e per gli sponsor vedremo poiiiiiiiiii


baravi i miei ragazzi siete stati bravissimi hoooooooooo ma come andavano i senior per finere 6 fiontti e 9 rossoni che avevano i motori al posto delle bici clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

DAVERIO  MASTER MTB Empty Re: DAVERIO MASTER MTB

Messaggio  attilio1 Lun Mag 24, 2010 11:50 am

Il percorso di Daverio è uno di quelli che di primo acchito sembra facile e poco tecnico,se fatto ad andatura da uscita domenicale,mentre se affrontato ad andatura da gara si trasforma in un percorso nervoso,di quelli che non ti lasciano un attimo di respiro che va affrontato con tanta determinazione e che richiede una buona tecnica di guida per dare il meglio nelle velocissime discese sassose che si affrontano dopo strappi in salita che fanno perdere lucidità.Quindi il meglio lo do al percorso,veramente bello e agli Skorpioni che anche stavolta hanno compiuto il loro dovere portando a casa un ottimo 3 posto di squadra nonostante la sfortuna di due forature(Pietro e Antonio).
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

IL PEGGIO.il ristoro a fine gara decisamente vergognoso.Lo so che non siamo li per mangiare e bere ma cosi......personalmente ho dovuto andare al bar a prendermi qualcosa da bere perché di quelle poche bottiglie d'acqua e the proposte non era rimasto niente.........e non eravamo in 500!!!!!!!!!!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

DAVERIO  MASTER MTB Empty Re: DAVERIO MASTER MTB

Messaggio  Pietro Lun Mag 24, 2010 5:08 pm

IL PEGGIO: fermo alla terza curva!
IL PEGGIO: fermo alla terza curva!!
IL PEGGIO: fermo alla terza curva!!!

IL MEGLIO: vedere e incitare i compagni di squadra che passavano veloci, alla fine non male guardare le gare.
Suspect
Pietro
Pietro

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 07.10.09
Località : Gallarate

Torna in alto Andare in basso

DAVERIO  MASTER MTB Empty Re: DAVERIO MASTER MTB

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.