Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIGNATE MASTER

5 partecipanti

Andare in basso

VIGNATE MASTER Empty VIGNATE MASTER

Messaggio  roberta Dom Mag 16, 2010 6:14 pm

Per me oggi il peggio e il meglio sono due facce della stessa medaglia, ovvero:
fango VS doccia calda
e anche...
crisi di fame VS la pizza al ristoro!!!
roberta
roberta

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 12.10.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

VIGNATE MASTER Empty Re: VIGNATE MASTER

Messaggio  attilio1 Dom Mag 16, 2010 8:05 pm

Devo premettere che non sono andato volentieri a Vignate.Non avevo un buon ricordo di questa gara mentre ne avevo uno molto bello(anzi più di uno)della Buffalo's race di Vanzago.Fatta questa premessa devo dire che la corsa non è andata male,sia per me che per la squadra.Ecco dunque il meglio:una giornata calda e piacevolmente soleggiata,un ottimo ristoro a fine gara,lo sparuto gruppo di Skorpioni che ha fatto un figurone anche stavolta,siamo arrivati secondi per un punticino ed eravamo solo in sette contro il plotone del "pedale Vignatese" che è arrivato primo. cheers cheers cheers cheers cheers cheers
IL peggio:possibile che non ci fosse nemmeno un cartello a segnalare il punto di ritrovo? Ebbene si,neanche uno.Il fango,lo odio,veramente non ne posso più Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

VIGNATE MASTER Empty Re: VIGNATE MASTER

Messaggio  alessia Dom Mag 16, 2010 11:05 pm

Eccomi qui, direttamente da Losanna per lasciare il mio commento sulla rubrica "il meglio e il peggio di....."
IL MEGLIO: i nostri supporters. Oggi mentre correvo la concorrente dietro di me mi ha persino detto: "Ma quanti sono?! Che bello un tifo così". Grazie a Tutti, è anche merito vostro se la Skorpioni è così unita e forte!
IL PEGGIO: la pozzanghera piena d'acqua e fango ma che in realtà acqua e fango non era...l'ho dedotto dal saporaccio salaticcio che ho sentito in bocca... Neutral
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

VIGNATE MASTER Empty Re: VIGNATE MASTER

Messaggio  Russo Matteo Mar Mag 18, 2010 5:19 pm

é stata una gara veramente bellissima..ho sofferto tanto tanto ma è andata veramente bene..l'ultimo giro in particolare che ho fatto quasi tutto con Simone..abbiamo proprio guadagnato tanto in quell'ultimo giro..abbiamo proprio fatto un bel gioco di squadra..è stato bellissimo nell'arrivo del terzo giro quando mi sono preso benissimo e ho cominciato a tirare di brutto sull'asfalto..che soddisfazione nn è dire" dai Simone stammi dietro!!"" a mò di crono del giro d'italia! bellissimo veramente!=)=)
Russo Matteo
Russo Matteo

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 24.09.09
Età : 32
Località : Vergiate

Torna in alto Andare in basso

VIGNATE MASTER Empty Re: VIGNATE MASTER

Messaggio  SIMONE Mer Mag 19, 2010 10:37 pm

GRANDE MATTEO SEI STATO VERAMENTE FORTE E TROPPO D'AIUTO PERCHE ERO VERAMENTE IN CRISI E CON LA TUA GRINTA SEI RIUSCITO A SPRONARE ANCHE ME!!!!!!!!!!!! Twisted Evil CONTINUA COSI E SOPRATUTTO AIUTA I TUOI COMPAGNI DI SQUADRA VECCHIETTI COME ME!!!!!!! CI VEDIAMO DOMENICA FORZA SKORPIONI Laughing Laughing Laughing !!!!!!!
SIMONE
SIMONE

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 12.02.10
Età : 50
Località : MONTONATE

Torna in alto Andare in basso

VIGNATE MASTER Empty Re: VIGNATE MASTER

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.