Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NOSATE MASTER MTB

+3
alessia
attilio1
alberto
7 partecipanti

Andare in basso

NOSATE  MASTER MTB  Empty NOSATE MASTER MTB

Messaggio  alberto Dom Giu 27, 2010 4:51 pm

il super meglio vedere hr bortolami battuto in casa nonostante si erano presentati al via in 18 noi in un po in meno e divertendosi li abbiamo messi tutti in fila e siamo balzati primi in classifica grandiiiiiiiiiii anzi Arrow Arrow Arrow Arrow MAESTOSI
il peggino il caro nostro ivan che non ascolta mai il papa e fa sempre di testa sua risultato finito a terra con i crampi perche ieri sera a tirato come non mai al posto di passeggiare va bene lo stesso caro fratello imparerai

il superrrrrrrrr superrrrrrr meglio al mio caro amico stellini che mi scorta tutta la gara mi incita mi aspetta mi aiuta nei momenti di stancheza risulatato io finisco la mia 3 gara consecutiva che per il morale non guasta lui buca al ultima salita


grazie eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

NOSATE  MASTER MTB  Empty Re: NOSATE MASTER MTB

Messaggio  attilio1 Dom Giu 27, 2010 5:44 pm

Il meglio:MITICI SKORPIONI!!!!!!! ogni altro aggettivo mi sembra superfluo. cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Nel meglio ci metto anche un super ristoro.Complimenti ai ragazzi del Bortolami.


Il peggio: oggi non mi sono piaciuto,ho ancora nelle gambe la faticaccia di Lozzolo e negli strappi veloci di oggi non ho reso a dovere.Mi rifarò,spero.

affraid affraid affraid affraid sunny sunny sunny drunken drunken drunken drunken Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
ciao a tutti,buona settimana.
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

NOSATE  MASTER MTB  Empty Re: NOSATE MASTER MTB

Messaggio  alessia Dom Giu 27, 2010 8:08 pm

IL MEGLIO: ottimo ristoro, buona e rinfrescante l'anguria gnam gnam! E che dire dello strepitoso primo posto di Società? MITICO!
IL PEGGIO: mah, proprio a voler cercare qualcosa di negativo ci metto il caldo patito durante le premiazioni, ma dopo tutta sta acqua non lamentiamoci troppo!
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

NOSATE  MASTER MTB  Empty Re: NOSATE MASTER MTB

Messaggio  stellini.andrea Dom Giu 27, 2010 9:21 pm

grazie caro ALBE sono stato felice di dare un aiuto per quello che potevo a un grande amico come TE ma sopratutto sono felice che hai portato a termine la gara forza per la 12 ore Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven cat
stellini.andrea
stellini.andrea

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOSATE  MASTER MTB  Empty Re: NOSATE MASTER MTB

Messaggio  ricky82 Dom Giu 27, 2010 9:23 pm

Complimenti a tutti voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grande squadra la nostra queen queen queen queen queen
ricky82
ricky82

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Età : 42
Località : Legnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

NOSATE  MASTER MTB  Empty Re: NOSATE MASTER MTB

Messaggio  mikiboko Lun Giu 28, 2010 7:07 pm

Il meglio:organizzazione gara degna di questo nome,un ristoro come si deve,percorso carino
Il peggio:io col gambone che ho fatto il fotografo di mia moglie,ma tornerò a Golasecca..
mikiboko
mikiboko

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 13.10.09
Età : 53
Località : gallarate

Torna in alto Andare in basso

NOSATE  MASTER MTB  Empty Re: NOSATE MASTER MTB

Messaggio  alessia Mer Giu 30, 2010 12:38 am

mikiboko ha scritto:Il meglio:organizzazione gara degna di questo nome,un ristoro come si deve,percorso carino
Il peggio:io col gambone che ho fatto il fotografo di mia moglie,ma tornerò a Golasecca..

Dai che ti aspettiamo!!!
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

NOSATE  MASTER MTB  Empty Re: NOSATE MASTER MTB

Messaggio  ilgianlu Gio Lug 01, 2010 12:21 am

Bravi ragazzi!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

NOSATE  MASTER MTB  Empty Re: NOSATE MASTER MTB

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.