Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

udace....il Top del TOP!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

udace....il Top del TOP!!!! Empty udace....il Top del TOP!!!!

Messaggio  Patacca Lun Feb 14, 2011 10:01 am

tratto dal blog di Cristina Cortinovis...
http://www.ciclismoaltomilanese.com/2011/2febbraio/lettera%20aperta%20ai%20corridori/lettera%20aperta.htm
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

udace....il Top del TOP!!!! Empty Re: udace....il Top del TOP!!!!

Messaggio  Patacca Lun Feb 14, 2011 1:14 pm

faccio un riassunto x chi non ha voglia o tempo di leggere.
praticamente i nostri amati presidenti provinciali lombardi hanno deciso che i tesserati udace NON potranno prendere parte a gare di altri enti se ci sono in programma eventi nella propria provincia! pena provvedimenti disciplinari!!!!!! Evil or Very Mad
mi viene da pensare ad Attilio,Fausto e Ivan che potrebbero essere squalificati xkè magari la gara di catania è in concomitanza con quella di cavaria... (è solo x fare un esempio)


ah cmq faccio i complimenti al sig. (se così si può chiamare) valter mariotti x quello che ha scritto! la stimo tantissimo Evil or Very Mad quello che pensa di noi cicloamatori non può che riempirmi di gioia!
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

udace....il Top del TOP!!!! Empty Re: udace....il Top del TOP!!!!

Messaggio  Ivan Lun Feb 14, 2011 3:54 pm

Ma per me però vuol dire che se c'è una gara una domenica che non è Udace e uno va a farla anche se c'è una gara Udace da qualche parte allora in quel caso rischi... Cosa molto stupida secondo me perchè magari delle domeniche devi spararti più di cento chilometri per fare una gara udace quando magari c'è una gara a tre chilometri da casa.......
Però ci sono tanti modi per evitare i rischi, per esempio dare un nome non tuo all'iscrizione e così non potranno mai scoprirti....
Per le nostre gare in ogni caso non credo che centrino perchè fanno parte del campionato italiano udace....
Ivan
Ivan

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Età : 35
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

udace....il Top del TOP!!!! Empty Re: udace....il Top del TOP!!!!

Messaggio  Patacca Lun Feb 14, 2011 5:15 pm

Ivan ha scritto:Ma per me però vuol dire che se c'è una gara una domenica che non è Udace e uno va a farla anche se c'è una gara Udace da qualche parte allora in quel caso rischi... Cosa molto stupida secondo me perchè magari delle domeniche devi spararti più di cento chilometri per fare una gara udace quando magari c'è una gara a tre chilometri da casa.......
Però ci sono tanti modi per evitare i rischi, per esempio dare un nome non tuo all'iscrizione e così non potranno mai scoprirti....
Per le nostre gare in ogni caso non credo che centrino perchè fanno parte del campionato italiano udace....

eh no Ivan quello che c'è scritto è diverso! noi Skorpioni siamo affiliati a Varese,quindi siamo "obbligati" a partecipare alle gare...x esempio di jerago,cavaria...e non possiamo andare a fare altro quella domenica!
ahahah ma dare un nome falso,oltre a essere reato,può portare cmq a una squalifica Laughing

ps Alessia,se ti sei ripresa dall'operazione e hai tempo/voglia puoi fare chiarezza sulla questione? nel caso io starei già valutando un passaggio in fci (lasciando ahimè gli Skorpions Crying or Very sad )
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

udace....il Top del TOP!!!! Empty Re: udace....il Top del TOP!!!!

Messaggio  Ivan Lun Feb 14, 2011 6:28 pm

Ma dice: i tesserati udace non potranno partecipare a gare di altri enti quando nelle rispettive province si svolgono gare organizzare da asd dell'unione.....
Quindi mi pare non ci siano problemi per noi...
Ivan
Ivan

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Età : 35
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

udace....il Top del TOP!!!! Empty io credo che allostato attuale

Messaggio  alberto Lun Feb 14, 2011 8:15 pm

Ivan ha scritto:Ma dice: i tesserati udace non potranno partecipare a gare di altri enti quando nelle rispettive province si svolgono gare organizzare da asd dell'unione.....
Quindi mi pare non ci siano problemi per noi...
non abbiamo problemi non si riesce neanche ad avere un cesimento oline delle squadre figurati se udace varese puo fare e monitorare tutte ste cose anche perche se lo fa sicuramente perdera molti iscritti bisogna liberalizzare al max e fare tanta conconrenza per far si che utenza abbia il max ad ogni evento io la penso cosi
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

udace....il Top del TOP!!!! Empty Re: udace....il Top del TOP!!!!

Messaggio  Patacca Lun Feb 14, 2011 9:15 pm

al di la di come facciano a controllare io ritengo il tutto gravissimo! è pazzesco il solo aver pensato una cosa del genere! un cicloamatore,caro mio bel mariotti,DEVE e ripeto DEVE essere libero di fare quello che vuole! primo xkè la libertà penso sia ancora un diritto nella nostra società civile e democratica!!! secondo un cicloamatore caccia i soldi x praticare il proprio hobby e non devono esistere vincoli di nessun tipo!!!
oltretutto salta fuori dopo il rinnovo dei tesseramenti???
mi spiace,ma se la situazione è qsta io in udace non ci sto + e credo che tutte le asd lombarde dovrebbero boicottare le iscrizioni!!!!
la "barzelletta udace" si prende 8€ ad ogni gara + le iscrizioni delle asd e con qsti soldi cosa fa o cosa ha fatto nel tempo???
scusate,io spesso sono antipatico alla gente,ma credo ancora in un paio di valori e dico sempre quello che penso senza peli sulla lingua!
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

udace....il Top del TOP!!!! Empty Re: udace....il Top del TOP!!!!

Messaggio  alessia Lun Feb 14, 2011 10:56 pm

Avevo già preso visione 10 gg fa del trafiletto "incriminato", che in effetti risulta essere una vera e propria "norma" diretta ai comitati lombardi. MA ATTENZIONE: OGNI SINGOLO COMITATO E' RESPONSABILE DI DECIDERE/APPLICARE/MONITORARE/SANZIONARE/DELIBERARE in merito a quanto sopra. In parole povere, nel ns. caso è il comitato di VA che applica (o fa applicare) o meno la norma. Visti i rapporti e la colloquialità che noi della ASD SKORPIONI abbiamo col ns. comitato, NON CREDO SUSSISTANO PROBLEMATICHE DI ALCUN GENERE.
Chiaramente, per evitare polemiche sarò super partes ed eviterò commenti personali sulla legittimità o meno della norma in questione...a chi di dovere ho già espresso i miei (nostri) pensieri.
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

udace....il Top del TOP!!!! Empty Re: udace....il Top del TOP!!!!

Messaggio  Ivan Mar Feb 15, 2011 8:54 am

Un applauso alla Presidentessa!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Ivan
Ivan

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Età : 35
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

udace....il Top del TOP!!!! Empty Re: udace....il Top del TOP!!!!

Messaggio  ilgianlu Mer Feb 16, 2011 1:56 am

Ritengo la discussione importante. Mi rispiegate il concetto della direttiva? Grazie.
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

udace....il Top del TOP!!!! Empty Re: udace....il Top del TOP!!!!

Messaggio  Patacca Mer Feb 16, 2011 9:14 pm

alessia ha scritto:Avevo già preso visione 10 gg fa del trafiletto "incriminato", che in effetti risulta essere una vera e propria "norma" diretta ai comitati lombardi. MA ATTENZIONE: OGNI SINGOLO COMITATO E' RESPONSABILE DI DECIDERE/APPLICARE/MONITORARE/SANZIONARE/DELIBERARE in merito a quanto sopra. In parole povere, nel ns. caso è il comitato di VA che applica (o fa applicare) o meno la norma. Visti i rapporti e la colloquialità che noi della ASD SKORPIONI abbiamo col ns. comitato, NON CREDO SUSSISTANO PROBLEMATICHE DI ALCUN GENERE.
Chiaramente, per evitare polemiche sarò super partes ed eviterò commenti personali sulla legittimità o meno della norma in questione...a chi di dovere ho già espresso i miei (nostri) pensieri.

beh ovvio...prima si fa la voce grossa e si tira il sasso,poi qndo il popolo €$£ inizia a mugugnare si nasconde la mano e si prendono le distanze!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

udace....il Top del TOP!!!! Empty Re: udace....il Top del TOP!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.