Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cassano Magnago Master 13/06/10

+4
ilgianlu
skyluke
alberto
alessia
8 partecipanti

Andare in basso

Cassano Magnago Master 13/06/10 Empty Cassano Magnago Master 13/06/10

Messaggio  alessia Dom Giu 13, 2010 8:34 pm

IL MEGLIO: anche qui non ho dubbi, il grande Davide Rossoni che con una super performance fa da angelo custode al nostro numero 1 Attila Bedogni e lo conduce alla vittoria! Nel meglio metto anche tutte ma proprio tutte le persone che hanno collaborato all'iniziativa "torte per beneficenza", siete stati grandissimi! Le torte sono andate a ruba, un grande grazie da me ma soprattutto da tutti i ragazzi delle associazioni di Cassano Magnago.
IL PEGGIO: il tiramisù che non mi sono potuta mangiare perchè ero a Cassolnovo!
Mad
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Cassano Magnago Master 13/06/10 Empty braviiiiiiii

Messaggio  alberto Dom Giu 13, 2010 9:47 pm

e bastato un solo punticino per non fare vincere neanche una volta la corazzata H R BORTOLAMI siamo troppo forti mi viene da pensare che ormai siamo noi la CORAZZATA


GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Cassano Magnago Master 13/06/10 Empty skorpioni ... non ci sono paragoni

Messaggio  skyluke Dom Giu 13, 2010 10:29 pm

IL MEGLIO: il grandissimo Patacca che non riuscendo a star dietro al treno dei più forti, ha volutamente rallentato, aspettandomi e trainandomi per buona parte della gara, lasciandomi persino tagliare il traguardo per primo, conquistando così un punto in più per il campionato varesino. GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
IL PEGGIO: direi il percorso frustante e il fatto accaduto alla partenza, ovvero uno degli junior è partito prima, assieme alla categoria dei cadetti e non ha subito penalizzazioni. Non si è nemmeno fermato...

ONORE AGLI SKORPIONI
skyluke
skyluke

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 09.03.10
Età : 41
Località : Morazzone

http://www.mezzobarcaiolo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Cassano Magnago Master 13/06/10 Empty Re: Cassano Magnago Master 13/06/10

Messaggio  ilgianlu Lun Giu 14, 2010 12:12 am

Si, ragazzi, siete stati davvero bravi e avete dimostrato di essere una vera squadra che si aiuta per fare sempre il meglio e ottenere i risultati migliori.
Bravi anche fuori gara, perchè davvero le torte sono andate a ruba....
Bravi Skorpioni, e bravo Patacca......e RICORDA, stavolta ti hanno graziato.....ricorda che porti dei colori addosso, STAI CALMO!!!! PATACCA: STAI CALMO!!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Cassano Magnago Master 13/06/10 Empty Re: Cassano Magnago Master 13/06/10

Messaggio  Patacca Lun Giu 14, 2010 9:16 am

ilgianlu ha scritto:Si, ragazzi, siete stati davvero bravi e avete dimostrato di essere una vera squadra che si aiuta per fare sempre il meglio e ottenere i risultati migliori.
Bravi anche fuori gara, perchè davvero le torte sono andate a ruba....
Bravi Skorpioni, e bravo Patacca......e RICORDA, stavolta ti hanno graziato.....ricorda che porti dei colori addosso, STAI CALMO!!!! PATACCA: STAI CALMO!!!!


NCS!!! non ci siamo!!! ieri a fine gara ero calmo e sereno,ma oggi no!!! sono i.......o come una bestia!
la giudice bionda non è la prima volta che si rende protagonista di atteggiamenti diciamo discutibili...ma non ho voglia di polemizzare su quello che è successo a me!
Però non mi va giù che Salmoiraghi della Ternatese è volutamente partito e ripeto VOLUTAMENTE partito con i suoi compagni di squadra cadetti,ed è stato classificato in base al tempo negli junior!
Qsta cosa secondo me è gravissima! oltre a essere una scorrettezza del singolo,la mancata squalifica potrebbe portare domani al ripetersi di episodi simili. Nella prox gara piatta qlco potrebbe pensare di infilarsi con i senior e farsi tirare x accumulare vantaggio,evitando la lotta diretta!
Il compito dei giudici alla partenza è anche quello di verificare che tutti siano al posto giusto,invece di starnazzare e blaterare cose senza senso!


Luca te l'avevo detto che ti avrei fatto da gregario...ho provato a stare dietro a Rusca,ma dopo 1 giro ho alzato bandiera bianca.
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

Cassano Magnago Master 13/06/10 Empty Re: Cassano Magnago Master 13/06/10

Messaggio  Ivan Lun Giu 14, 2010 2:30 pm

Ah quindi quello che è partito con noi non era un cadetto?????
Io avevo pensato che fosse uno di noi è che semplicemente aveva un numero da junior perhcè quelli dei cadetti erano finiti, infatti avevo visto un ragazzo con il 99..... No No No No
Poi sinceramente non ci ho fatto neanche tanto caso perchè stavo cercando di concentrarmi.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ma i giudici che ci stanno a fare??? visto che non controllano se qualcuno taglia parti di percorso, almeno controllare che ogni concorrente parta nella PROPRIA griglia, contro i SUOI avversari, sembrerebbe il MINIMO da richiedere!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ivan
Ivan

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
Età : 35
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

Cassano Magnago Master 13/06/10 Empty Re: Cassano Magnago Master 13/06/10

Messaggio  attilio1 Lun Giu 14, 2010 3:10 pm

Come ha detto Alessia IL MEGLIO se lo merita il grande Davide Rossoni che mi ha veramente dato una grossa mano trainandomi per tutto il terzo giro e coprendomi le spalle mentre andavo a vincere la mia gara.Veramente grande Davide, senza il tuo aiuto ovviamente non avrei vinto. cheers cheers cheers cheers cheers


Il PEGGIO.....la mia prestazione.E' vero,ho vinto,ma ero veramente fiacco e poco incisivo,al secondo giro ero in crisi profonda e non fosse arrivato Davide non so come andava a finire.... Se uniamo tutto questo a un percorso che non digerisco proprio....... Exclamation Exclamation Exclamation No No No No No

Adesso pero' è ora di pensare a Lozzolo e li non ci sarà nessuno che potrà aiutare, bisognerà fare tutto da soli e gli avversari saranno tosti e agguerritissimi ma.....questa è tutta un'altra storia;ne riparleremo domenica sera. Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

Cassano Magnago Master 13/06/10 Empty Re: Cassano Magnago Master 13/06/10

Messaggio  alessia Lun Giu 14, 2010 9:08 pm

Patacca ha scritto:
ilgianlu ha scritto:Si, ragazzi, siete stati davvero bravi e avete dimostrato di essere una vera squadra che si aiuta per fare sempre il meglio e ottenere i risultati migliori.
Bravi anche fuori gara, perchè davvero le torte sono andate a ruba....
Bravi Skorpioni, e bravo Patacca......e RICORDA, stavolta ti hanno graziato.....ricorda che porti dei colori addosso, STAI CALMO!!!! PATACCA: STAI CALMO!!!!


NCS!!! non ci siamo!!! ieri a fine gara ero calmo e sereno,ma oggi no!!! sono i.......o come una bestia!
la giudice bionda non è la prima volta che si rende protagonista di atteggiamenti diciamo discutibili...ma non ho voglia di polemizzare su quello che è successo a me!
Però non mi va giù che Salmoiraghi della Ternatese è volutamente partito e ripeto VOLUTAMENTE partito con i suoi compagni di squadra cadetti,ed è stato classificato in base al tempo negli junior!
Qsta cosa secondo me è gravissima! oltre a essere una scorrettezza del singolo,la mancata squalifica potrebbe portare domani al ripetersi di episodi simili. Nella prox gara piatta qlco potrebbe pensare di infilarsi con i senior e farsi tirare x accumulare vantaggio,evitando la lotta diretta!
Il compito dei giudici alla partenza è anche quello di verificare che tutti siano al posto giusto,invece di starnazzare e blaterare cose senza senso!


Luca te l'avevo detto che ti avrei fatto da gregario...ho provato a stare dietro a Rusca,ma dopo 1 giro ho alzato bandiera bianca.

Visto quanto avete scritto, provvederò ufficialmente a inoltrare relativa segnalazione al comitato di Varese. E' giusto che questi episodi vengano segnalati affinchè non vengano ripetuti. Se la volontarietà del gesto verrà accertata, occorre che Salmoiraghi sia squalificato dalla gara.
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Cassano Magnago Master 13/06/10 Empty Re: Cassano Magnago Master 13/06/10

Messaggio  ilgianlu Lun Giu 14, 2010 11:30 pm

Secondo me bisognerebbe seguire il regolamento del master. Mi spiego: mi capita a volte, in veste di speaker, che chi ha da far notare una scorrettezza o un probabile errore si rivolge a me. La mia risposta, come credo che debba essere, è sempre la stessa: "rivolgiti ai giudici di gara".
Una svista, le forti emozioni, la tensione della partenza, ecc... ecc.... possono portare a degli errori, capita.
Quindi, chi ha da segnalare, segua le procedure e il reclamo farà il suo corso.
Mi viene da dire: "eravate lì, perchè non lo avete fatto notare subito?"
Quando ti hanno richiamato i giudici, Tiziano, perchè non glielo hai detto subito? Si poteva, proprio sul posto, anche richiedere di rifare la partenza, no?
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Cassano Magnago Master 13/06/10 Empty Re: Cassano Magnago Master 13/06/10

Messaggio  Patacca Mar Giu 15, 2010 9:19 am

ilgianlu ha scritto:Secondo me bisognerebbe seguire il regolamento del master. Mi spiego: mi capita a volte, in veste di speaker, che chi ha da far notare una scorrettezza o un probabile errore si rivolge a me. La mia risposta, come credo che debba essere, è sempre la stessa: "rivolgiti ai giudici di gara".
Una svista, le forti emozioni, la tensione della partenza, ecc... ecc.... possono portare a degli errori, capita.
Quindi, chi ha da segnalare, segua le procedure e il reclamo farà il suo corso.
Mi viene da dire: "eravate lì, perchè non lo avete fatto notare subito?"
Quando ti hanno richiamato i giudici, Tiziano, perchè non glielo hai detto subito? Si poteva, proprio sul posto, anche richiedere di rifare la partenza, no?

Io l'ho saputo solo a fine gara che qlco aveva fatto il furbo,altrimenti avrei parlato subito!
e sinceramente qndo me l'hanno detto non ho dato neanche peso alla cosa xkè tutti immaginavamo la squalifica...ma qndo alla premiazione me lo sono trovato davanti mi sono girate le pelotas!!!
sono andato a cercare i giudici,ma se ne erano già andati quindi ho chiesto spiegazioni al mitico Poletti e mi ha detto che è stata una decisione dei giudici classificarlo tra gli junior col suo tempo di gara!
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

Cassano Magnago Master 13/06/10 Empty Re: Cassano Magnago Master 13/06/10

Messaggio  red75 Mar Giu 15, 2010 7:48 pm

Ciaoooooooooooo ragaaaaaaaaaa.......siamo veramente grandi in gara si vedevano solo Scorpioni ihiihiihhihihihi....che figata e durante la gara quando chiedevo strada la loro diponibilità nel farmi passare era immediata grazieeeeeeeeeee !!!!
Bella gara anche se il percorso non era dei migliori un piattone allucinante......però mi sono proprio divertito Very Happy sono contento di essere stato utile per la vittoria del nostro grande Attilio che secondo me e stata meritatissima visto l'andatura della gara.........sei un GRANDE ti assicuro che lui era più cotto di te !!!
Ora pensa solo al recupero e vedrai che domenica volerai ne sono sicuro.......!!!
Un salutone alla squadra ciaooooooooooooooooooo
red75
red75

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 06.11.09
Età : 49
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

Cassano Magnago Master 13/06/10 Empty chiamato il presidente udace

Messaggio  alberto Mer Giu 16, 2010 9:36 pm

Patacca ha scritto:
ilgianlu ha scritto:Secondo me bisognerebbe seguire il regolamento del master. Mi spiego: mi capita a volte, in veste di speaker, che chi ha da far notare una scorrettezza o un probabile errore si rivolge a me. La mia risposta, come credo che debba essere, è sempre la stessa: "rivolgiti ai giudici di gara".
Una svista, le forti emozioni, la tensione della partenza, ecc... ecc.... possono portare a degli errori, capita.
Quindi, chi ha da segnalare, segua le procedure e il reclamo farà il suo corso.
Mi viene da dire: "eravate lì, perchè non lo avete fatto notare subito?"
Quando ti hanno richiamato i giudici, Tiziano, perchè non glielo hai detto subito? Si poteva, proprio sul posto, anche richiedere di rifare la partenza, no?

Io l'ho saputo solo a fine gara che qlco aveva fatto il furbo,altrimenti avrei parlato subito!
e sinceramente qndo me l'hanno detto non ho dato neanche peso alla cosa xkè tutti immaginavamo la squalifica...ma qndo alla premiazione me lo sono trovato davanti mi sono girate le pelotas!!!
sono andato a cercare i giudici,ma se ne erano già andati quindi ho chiesto spiegazioni al mitico Poletti e mi ha detto che è stata una decisione dei giudici classificarlo tra gli junior col suo tempo di gara!
ciao patacca ho fatto verificare l accaduto con l ausilio dei cip dal poletti e mi ha confermato il fatto ho gia chiamato il presidente del udace per fare ufficialmente ricorso per togliere dalla classifica la persona che non si e comportata correttamente ci dirranno entro fine settimana vi terrò informati @ @ @
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Cassano Magnago Master 13/06/10 Empty Re: Cassano Magnago Master 13/06/10

Messaggio  ilgianlu Mer Giu 16, 2010 10:11 pm

Bene, speriamo sia fatta la cosa più giusta e corretta e che sia da esempio per eventi futuri.
Ok il divertimento e la passione....ma anche la correttezza!
Vai VANOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Cassano Magnago Master 13/06/10 Empty Re: Cassano Magnago Master 13/06/10

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.