Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TROFEO CAMPO DEI FIORI (BRINZIO) - SECONDA PROVA CIRCUITO DEI PARCHI

2 partecipanti

Andare in basso

TROFEO CAMPO DEI FIORI (BRINZIO) - SECONDA PROVA CIRCUITO DEI PARCHI Empty TROFEO CAMPO DEI FIORI (BRINZIO) - SECONDA PROVA CIRCUITO DEI PARCHI

Messaggio  Alessandro Lun Apr 18, 2011 5:17 pm

Ciao Ragazzi,

complimenti per l'organizzazione della gara di Brinzio!!! Mi sono divertito molto e devo dire che il percorso è stato segnato ottimamente. Tutte le persone con le quali ho parlato dopo la gara erano entusiaste per come si è sviluppato il circuito e per come era tracciato.

lol!

Pacco gara ricco (... ha fatto felice anche mia moglie che si è impossessata della borsa con logo ABARTH...). Buona la cucina casalinga, dopo la gara non c'è niente di meglio che un buon piatto di pasta e quattro chiacchiere tra appassionati.

Bravi a tutti gli Skorpioni cheers

Circuito dei Parchi internazionale con la partecipazione e la vittoria degli Svizzeri.

Per me prima uscita in divisa ufficiale Skorpioni... e ho realizzato il miglior piazzamento personale di sempre= 59 (sarà l'effetto Skorpioni...). cheers

...e lo speaker??? Anche questa volta mi sembrava un volto noto... Suspect

A PRESTO!!!! lol! lol! lol!


Alessandro
Alessandro

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 12.11.10
Età : 47
Località : Magnago City - MI -

Torna in alto Andare in basso

TROFEO CAMPO DEI FIORI (BRINZIO) - SECONDA PROVA CIRCUITO DEI PARCHI Empty Re: TROFEO CAMPO DEI FIORI (BRINZIO) - SECONDA PROVA CIRCUITO DEI PARCHI

Messaggio  Patacca Lun Apr 18, 2011 8:24 pm

io invece ho letto lamentele riguardo la tracciatura del percorso e di molta gente che ha tagliato....
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

TROFEO CAMPO DEI FIORI (BRINZIO) - SECONDA PROVA CIRCUITO DEI PARCHI Empty BRINZIO

Messaggio  Alessandro Lun Apr 18, 2011 11:22 pm


mah, io ho riportato le mie sensazioni e quelle che ho sentito da altre persone che di esperienza in sella ne hanno più di me...

per es. Janine della Evaloon scrive, tra le altre cose:

"...Il percorso era veramente bello, segnalato e preparato meglio di tanti GF che ho fatto ultimamente. Ho già voglia di andare a rifare il percorso in allenamento !..."

Anche su mtb-forum ho letto commenti positivi... sono comunque d'accordo che, in generale, c'è sempre margine per migliorarsi, però credo che i sorrisi, le battute e quella gioiosa atmosfera pre e post gara, siano la conferma che la manifestazione abbia centrato l'obiettivo: divertimento in sicurezza anche per chi arriva 320esimo dopo due ore dal via.

PS: sabato pomeriggio, salvo impegni familiari imprevisti vorrei andare a girare a Golasecca. Se ti va vieni così ci conosciamo e ci divertiamo sul circuito del C.I.!!!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 12.11.10
Età : 47
Località : Magnago City - MI -

Torna in alto Andare in basso

TROFEO CAMPO DEI FIORI (BRINZIO) - SECONDA PROVA CIRCUITO DEI PARCHI Empty Re: TROFEO CAMPO DEI FIORI (BRINZIO) - SECONDA PROVA CIRCUITO DEI PARCHI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.