parabiago trofeo crs trovfeo by cup
+2
Patacca
alberto
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
e vai voglio il piu bel meglio.....peggio qui eeeee
alberto- Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
cosa dire
IL MEGLIO la gente la squadra il percorso il ristoro il pasta party ma la cosa piu bella i bimbi che alle 15 anno dato sfoggia di una condizione da urlo con le loro biciclettine facevano paura da come stringevano i denti per andare a tutta BRAVI il super meglio .......................GLI SKORPIONI che piazzano un primo di società un 4 under 40 con un fortissimo luca stefanazzi .........bravo poi una serie di super risultati dei nostri grande squadra un bravo anche al nostro capitano che oggi ha dimostrato di esserne degno un bravissimo a skyluke che in sordina si piazza ad un secondo dal capitano cosa dire BRAVI BRAVI BRAVI
IL PEGGIO io caz.............. non ce ne sto ginocchio mi fa impazzire andavo bene niente va be
IL PEGGIO io caz.............. non ce ne sto ginocchio mi fa impazzire andavo bene niente va be
Re: parabiago trofeo crs trovfeo by cup
Alberto invece di cambiare corona.....cambia ginocchio!!!!!!!!!!!
io invece ho in arrivo un paio di rotelle...ovviamente prodotte da Extralite!!!!!!!!!!!!
io invece ho in arrivo un paio di rotelle...ovviamente prodotte da Extralite!!!!!!!!!!!!
Patacca- Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Io non essendo stata presente non posso scrivere nulla in merito al meglio ed al peggio, posso solo dire che i pareri (anche degli altri corridori coi quali sono riuscita a parlare) mi sono sembrati positivi, decisamente un'altra musica rispetto alle gare del Master & FCI alle quali siamo abituati a partecipare! Sono contentissima anche per il 1o posto classifica Società e per le prestazioni mostrate da tutti i singoli, bravi! Ora prepariamoci per il temibile Brinzio...dopo un piattone arriva la salita
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
parabiago
il meglio sempre e solo i SKORPIONI, il peggio sono io che tanto per cambiare sono caduto .Ma non ce il premio per i fessi ?
A A A cercasi rotelle per mtb taglia adulti
Baldassari Fabio- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.09.09
CHIEDI AL PATACCA LUI LO SA DOVE TROVARE LE ROTELLEBaldassari Fabio ha scritto:il meglio sempre e solo i SKORPIONI, il peggio sono io che tanto per cambiare sono caduto .Ma non ce il premio per i fessi ?
IL MEGLIO: una bella giornata di sole finalmente...un bel percorso veloce e quasi asciutto...uno spirito di squadra sempre acceso:chi incita ad ogni giro chi ti aiuta tirandoti in vari punti!!! Molto bello!
IL PEGGIO: poca roba, forse il peperoncino nell'occhio a fine gara...altro non saprei!!! e dai e dai!
IL PEGGIO: poca roba, forse il peperoncino nell'occhio a fine gara...altro non saprei!!! e dai e dai!
Pietro- Messaggi : 7
Data di iscrizione : 07.10.09
IL MEGLIO : la squadra 1a classificata,il bel traino veloce fatto con MAX,le docce nostrane
IL PEGGIO: gara troppo veloce piattone unico,sembrava una cronometro
IL PEGGIO: gara troppo veloce piattone unico,sembrava una cronometro
gio- Messaggi : 25
Data di iscrizione : 27.09.09
Argomenti simili
» 27/3 PARABIAGO (CIRCUITO DEI PARCHI)
» parabiago prima circuito dei parchi
» circuito dei parchi la prima e andata
» trofeo campo dei fiori
» prova percorso 2° trofeo Campo dei Fiori-Circuito dei Parchi
» parabiago prima circuito dei parchi
» circuito dei parchi la prima e andata