Campione italiano ( grandissimo)
+4
Russo Matteo
Ivan
ricky82
alberto
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Campione italiano ( grandissimo)
Il nostro grande fratello piazza la stoccata finale in quel di Arezzo e si riconferma campione italiano maraton off road 2010. ..............
Un grazie da tutta la tua squadra per essere un campione anche in simpatia e di stile di vita grandissimo Fausto Bellotti il nostro campione italiano
Un grazie da tutta la tua squadra per essere un campione anche in simpatia e di stile di vita grandissimo Fausto Bellotti il nostro campione italiano
alberto- Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Re: Campione italiano ( grandissimo)
grande GRANDISSIMO
ricky82- Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Ecco il mio papi dopo la premiazione....
Nell'ultima gara ha fatto secondo, perdendo il primo posto all'ultima curva.... Tranquilli, gli ho già fatto il culo!!!!
In pratica, è stato davanti per tutta la gara, però proprio all'ultima curva, quell'altro l'ha passato all'interno perchè mio padre l'ha presa con tranquillità e senza chiudere ogni buco all'avversario... Da lui proprio non me l'aspettavo... Poi quel giorno ero riuscito a fargli mettere su anche la maglia di Campione Italiano dello scorso anno, di solito non la mette per non rovinarla... forse è per quello che l'avversario si è impegnato tanto...
Comunque c'è da dire un altra cosa.. L'unica volta che mio papà ha corso con la maglia di campione a fatto secondo (ieri), l'unica volta che l'ho fatto io (quattro anni fa ormai ) ho vinto!!!!
Quindi Ivan batte Fausto 1 a 0
Anche se Fausto batte Ivan 4 a 1 per i titoli nazionali...
Nell'ultima gara ha fatto secondo, perdendo il primo posto all'ultima curva.... Tranquilli, gli ho già fatto il culo!!!!
In pratica, è stato davanti per tutta la gara, però proprio all'ultima curva, quell'altro l'ha passato all'interno perchè mio padre l'ha presa con tranquillità e senza chiudere ogni buco all'avversario... Da lui proprio non me l'aspettavo... Poi quel giorno ero riuscito a fargli mettere su anche la maglia di Campione Italiano dello scorso anno, di solito non la mette per non rovinarla... forse è per quello che l'avversario si è impegnato tanto...
Comunque c'è da dire un altra cosa.. L'unica volta che mio papà ha corso con la maglia di campione a fatto secondo (ieri), l'unica volta che l'ho fatto io (quattro anni fa ormai ) ho vinto!!!!
Quindi Ivan batte Fausto 1 a 0
Anche se Fausto batte Ivan 4 a 1 per i titoli nazionali...
Ivan- Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.11.09
veramenti tanti tanti complimenti fausto! sei un grande!! la stimo tantissimo!
Russo Matteo- Messaggi : 50
Data di iscrizione : 24.09.09
Complimenti Fausto sei un grande skorpione!
stefano 7- Messaggi : 54
Data di iscrizione : 04.12.09
Fausto sei un esempio per tutti i bikers...come ha scritto Alberto sicuramente nei campi di gara, ma soprattutto fuori.
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
"Nell'ultima gara ha fatto secondo, perdendo il primo posto all'ultima curva.... Tranquilli, gli ho già fatto il culo!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
In pratica, è stato davanti per tutta la gara, però proprio all'ultima curva, quell'altro l'ha passato all'interno perchè mio padre l'ha presa con tranquillità e senza chiudere ogni buco all'avversario... Da lui proprio non me l'aspettavo... Poi quel giorno ero riuscito a fargli mettere su anche la maglia di Campione Italiano dello scorso anno, di solito non la mette per non rovinarla... forse è per quello che l'avversario si è impegnato tanto..."
Bravo Ivan tienilo sott'occhio il papi!!
In pratica, è stato davanti per tutta la gara, però proprio all'ultima curva, quell'altro l'ha passato all'interno perchè mio padre l'ha presa con tranquillità e senza chiudere ogni buco all'avversario... Da lui proprio non me l'aspettavo... Poi quel giorno ero riuscito a fargli mettere su anche la maglia di Campione Italiano dello scorso anno, di solito non la mette per non rovinarla... forse è per quello che l'avversario si è impegnato tanto..."
Bravo Ivan tienilo sott'occhio il papi!!
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Bravo Fausto, sei un campione!!!!
Ti prendiamo come esempio da seguire!!!!
Ti prendiamo come esempio da seguire!!!!
ilgianlu- Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
grande Fausto!!!!
complimenti anche x lo sbattimento di girarsi l'italia gareggiando
complimenti anche x lo sbattimento di girarsi l'italia gareggiando
Patacca- Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Argomenti simili
» Dario acquaroli. Un vero campione
» Campionato italiano UDACE
» CAMPIONATO ITALIANO MTB INVERNALE