uscita del 26 dicembre
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
uscita del 26 dicembre
Cari Skorpioni,
Di seguito potete trovare i consueti dettagli per la prima l'ultima uscita del 26/12/2010.
Ci sarà solo un ritrovo quindi meno consigliata ai poco allenati.
1° RITROVO
DOVE: GALLARATE SORELLE RAMONDA (Area parcheggio)
QUANDO: 02.01.2011
ORE: 09:00
alberto- Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
sms di un nuovo skorpione vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao skorpioni sono un ciclista che vorrebbe iscriversi a una squadra per poter fare
qualche gara e molte pedalate. Ho sentito parlare degli skorpioni come gruppo
numeroso e appassionato e leggendo il vostro sito ne trovo conferma.
Ho contattato il presidente, Alberto,il quale mi ha ragguagliato un po'sulla societa'
e sulle vostre uscite domenicali in gruppo.Avendo,domenica,la mattina a disposizione
mi piacerebbe trovarmi con voi alle 09-00 nel parcheggio delle sorelle Ramonda per
fare una pedalata,che ne dite? Io e' da sei mesi che mi alleno 3/4 volte alla settimana
e non penso di essere proprio un freno a mano,domenica c'e' posto per altre due ruote
grasse?Lunedi vorrei venire in sede per un eventuale iscrizione,qualcuno mi sa indicare
la strada ? io arrivo da somma lombardo. Ciao e buon Natale a tutti gli skorpioni.
Ho contattato il presidente, Alberto,il quale mi ha ragguagliato un po'sulla societa'
e sulle vostre uscite domenicali in gruppo.Avendo,domenica,la mattina a disposizione
mi piacerebbe trovarmi con voi alle 09-00 nel parcheggio delle sorelle Ramonda per
fare una pedalata,che ne dite? Io e' da sei mesi che mi alleno 3/4 volte alla settimana
e non penso di essere proprio un freno a mano,domenica c'e' posto per altre due ruote
grasse?Lunedi vorrei venire in sede per un eventuale iscrizione,qualcuno mi sa indicare
la strada ? io arrivo da somma lombardo. Ciao e buon Natale a tutti gli skorpioni.
alberto- Messaggi : 288
Re: uscita del 26 dicembre
uèèèèè io sarò a correre a Borgo d'Ale!!!!!!! oggi è andata la prima gara a Lurago d'Erba...altezza min del fango 20cm,max sopra il mozzo
praticamente una passeggiata considerando che sono mezzo malato e senza preparazione! x la cronaca mi sono fermato dopo 4 giri
praticamente una passeggiata considerando che sono mezzo malato e senza preparazione! x la cronaca mi sono fermato dopo 4 giri
Patacca- Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Ha detto il team manager buuuuuuuuuuuuuuuuu ritirati!!!!!
fabietto- Messaggi : 17
Data di iscrizione : 27.09.09
alberto ha scritto:Ciao skorpioni sono un ciclista che vorrebbe iscriversi a una squadra per poter fare
Ciao, ti ho inviato una mail. Se vuoi aggregarti, non ci sono problemi.
Iscriviti e segui il forum. Ci vediamo il 26/12!!!!!!!!!!!
ilgianlu- Messaggi : 342
...........e leggi i nostri regolamenti interni, c'è una sezione apposta nell'indice.
Ciao
Ciao
ilgianlu- Messaggi : 342
Argomenti simili
» USCITA 12 DICEMBRE
» USCITA 8 DICEMBRE
» uscita la prima di dicembre 5
» USCITA DEL 28/11
» USCITA 5/12
» USCITA 8 DICEMBRE
» uscita la prima di dicembre 5