Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campionato Regionale Lombardo di Ciclocross a Pioltello

5 partecipanti

Andare in basso

Campionato Regionale Lombardo di Ciclocross a Pioltello Empty Campionato Regionale Lombardo di Ciclocross a Pioltello

Messaggio  LorenzoBramati Mar Gen 04, 2011 4:29 pm

Campionato Regionale Ciclocross Udace - Lombardia

Si svolgerà a Limito di Pioltello il 9 gennaio 2011, il Campionato Regionale Ciclocross Udace, manifestazione patrocinata dalla regione Lombardia e dal comune di Pioltello.

La gara, organizzata dalla società KK Garage Team di Binasco, si correrà all'interno di una vecchia cascina completamente ristrutturata dall'associazione Onlus Le Vele, che attraverso il progetto "Cascina Solidale" si occupa di aiutare minori in difficoltà e le loro famiglie.
Tra le numerose iniziative portate avanti dall'Associazione Le Vele all'interno della cascina vi è la scuola professionale per meccanici di biciclette, dotata di un'officina laboratorio all'avanguardia tecnologica e di un'aula per le lezioni teoriche. I corsi, della durata di 2 anni, sono riconosciuti legalmente e comprendono anche l'insegnamento delle materie classiche (italiano, inglese, matematica, informatica); alla fine del primo anno gli allievi potranno inoltre scegliere l'opzione di specializzazione tra mountain bike, city bike e bici da strada.

Per quanto riguarda la gara: il percorso, disegnato da Carmine Catizzone, atleta ed organizzatore di provata esperienza, si snoda lungo i prati, i filari del vigneto, le serre, la collinetta ed il laghetto, in uno scenario suggestivo ed insolito se si considera che ci troviamo nell'hinterland milanese, a pochi minuti dall'aeroporto di Linate.

Il pubblico potrà facilmente seguire l'evento attraverso la cronaca dello speaker Arnaldo Priori; inoltre il percorso è visibile all'ottanta per cento dalla collinetta adiacente l'arrivo.

La gara è valida per l'assegnazione delle maglie di Campione Regionale di tutte le categorie amatoriali, ed è riservata agli Iscritti Udace Csain.

L'iscrizione ha un costo di 10 euro e potrà essere fatta direttamente in loco il giorno della manifestazione.

L'indirizzo della Cascina Solidale Le Vele, dove si svolgerà la gara:
Via Rugacesio, 9 - Pioltello

Orari:
Ore 12.00 Ritrovo
Ore 13.30 Partenza 1a fascia (vedi volantino)
Ore 14.30 Partenza 2a fascia (vedi volantino)
Ore 16.00 Premiazioni

Ristoro e Premi per tutti i partecipanti.

• Più informazioni sulla gara:

KK Garage, Via Matteotti 60, Binasco
Tel. 02 90096060
kkgarage@alice.it
http://kkgarage.blogspot.com/

• Più informazioni sulla Cascina Solidale:

http://www.levele.org
Campionato Regionale Lombardo di Ciclocross a Pioltello Laghet10
LorenzoBramati
LorenzoBramati

Data di iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Campionato Regionale Lombardo di Ciclocross a Pioltello Empty Re: Campionato Regionale Lombardo di Ciclocross a Pioltello

Messaggio  Patacca Mar Gen 04, 2011 5:25 pm

Uèèèè già mi piace la location!!!!! immagino un percorso duretto considerando poi la pioggia che danno x tutto il WE Very Happy ci sarà da divertirsi in mezzo al fango!!!!!! peccato non avere la condizione e fare solo numero...
Patacca
Patacca

Data di iscrizione : 12.01.10

Campionato Regionale Lombardo di Ciclocross a Pioltello Empty Re: Campionato Regionale Lombardo di Ciclocross a Pioltello

Messaggio  ilgianlu Mer Gen 05, 2011 9:37 am

Mai darsi per vinto, Tiziano.........Chissà che anche gli altri non siano in forma e tu potresti fare la differenza. Magari non in generale, ma nella tua categoria.....E poi, mi sembra che tu non sia proprio fermo, no?

Dai che magari passo a fare il tifo!!!!
ilgianlu
ilgianlu

Data di iscrizione : 21.09.09

Campionato Regionale Lombardo di Ciclocross a Pioltello Empty Dai Gian!

Messaggio  LorenzoBramati Mer Gen 05, 2011 10:52 am

vieni anche tu a vedere, dai che ti aspettiamo a fare il tifo, o perchè no, a correre!
LorenzoBramati
LorenzoBramati

Data di iscrizione : 25.12.10

Messaggio  ilgianlu Mer Gen 05, 2011 7:01 pm

Non corro in ciclocross, ma a trovarvi volentieri!!! (bimbi permettendo)
Ci vediamo.

P.S. troppo bello il video trash "Hip Hop" sul blog!!!!!!
Mi è venuta un'idea, quando ci vediamo ne parliamo!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggio  Patacca Sab Gen 08, 2011 7:42 pm

ilgianlu ha scritto:Mai darsi per vinto, Tiziano.........Chissà che anche gli altri non siano in forma e tu potresti fare la differenza. Magari non in generale, ma nella tua categoria.....E poi, mi sembra che tu non sia proprio fermo, no?

ahahah belle parole Gianlu,ma se gli altri stanno correndo da tutta la stagione e io mi sto allenando da 1 mese c'è poco da fare,cmq il risultato di giovedì è incoraggiante...
Patacca
Patacca

Data di iscrizione : 12.01.10

Messaggio  alessia Mer Gen 12, 2011 3:09 pm

Dai Tiz, la maglia di campione regionale ti è poi sfuggita per un soffio! Peccato. Però vuol dire che stai andando in forma...la MTB ti (anzi ci) aspetta!
alessia
alessia

Data di iscrizione : 26.09.09

Campionato Regionale Lombardo di Ciclocross a Pioltello Empty che sfiga caro succede dai

Messaggio  alberto Mer Gen 12, 2011 9:49 pm

Patacca ha scritto:
ilgianlu ha scritto:Mai darsi per vinto, Tiziano.........Chissà che anche gli altri non siano in forma e tu potresti fare la differenza. Magari non in generale, ma nella tua categoria.....E poi, mi sembra che tu non sia proprio fermo, no?

ahahah belle parole Gianlu,ma se gli altri stanno correndo da tutta la stagione e io mi sto allenando da 1 mese c'è poco da fare,cmq il risultato di giovedì è incoraggiante...
alberto
alberto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili