Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma vogliamo parlare della nostra splendida 12 ore..

3 partecipanti

Andare in basso

Ma vogliamo parlare della nostra splendida 12 ore.. Empty Ma vogliamo parlare della nostra splendida 12 ore..

Messaggio  mikiboko Ven Lug 08, 2011 2:29 pm

Visto che nessuno lo ha ancora fatto colgo l'occasione per ringraziare tutti per la splendida esperienza all 12 ore della Lunigiana..ci siamo comunque classificati venticinquesimi su 95 squadre ma l'importante è stato condividere qualcosa di unico e veramente tosto..il turno alle 3 e 40 di notte con 11 gradi e il 180 per cento di umidità ve lo raccomando..grande Italo che ha concluso l'ultimo giro quando tutti eravamo già oltre la doccia.. Very Happy
mikiboko
mikiboko

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 13.10.09
Età : 53
Località : gallarate

Torna in alto Andare in basso

Ma vogliamo parlare della nostra splendida 12 ore.. Empty Re: Ma vogliamo parlare della nostra splendida 12 ore..

Messaggio  Eugenio71 Ven Lug 08, 2011 8:37 pm

Confermo...gara bellissima che conto di rifare negli anni avvenire!mi sono divertito molto anche se la mia squadra ha avuto qualche problema.
Mi sono ripreso solo ieri al 100%.
Eugenio71
Eugenio71

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 05.11.10
Età : 53
Località : Uggiate Trevano

Torna in alto Andare in basso

Ma vogliamo parlare della nostra splendida 12 ore.. Empty Re: Ma vogliamo parlare della nostra splendida 12 ore..

Messaggio  marika78 Ven Lug 15, 2011 8:20 am

gli Skorpioni alla 12 ore

marika78
marika78

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 23.09.10
Età : 46
Località : Uggiate Trevano (CO) e Jerago (VA)

http://www.rebonzi.com

Torna in alto Andare in basso

Ma vogliamo parlare della nostra splendida 12 ore.. Empty Re: Ma vogliamo parlare della nostra splendida 12 ore..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.