Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parabiago trofeo crs trovfeo by cup

+2
Patacca
alberto
6 partecipanti

Andare in basso

parabiago trofeo crs trovfeo by cup Empty parabiago trofeo crs trovfeo by cup

Messaggio  alberto Gio Mar 25, 2010 9:46 am

e vai voglio il piu bel meglio.....peggio qui eeeee
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

parabiago trofeo crs trovfeo by cup Empty cosa dire

Messaggio  alberto Lun Mar 29, 2010 12:06 am

IL MEGLIO la gente la squadra il percorso il ristoro il pasta party ma la cosa piu bella i bimbi che alle 15 anno dato sfoggia di una condizione da urlo con le loro biciclettine facevano paura da come stringevano i denti per andare a tutta BRAVI il super meglio .......................GLI SKORPIONI che piazzano un primo di società un 4 under 40 con un fortissimo luca stefanazzi .........bravo poi una serie di super risultati dei nostri grande squadra un bravo anche al nostro capitano che oggi ha dimostrato di esserne degno un bravissimo a skyluke che in sordina si piazza ad un secondo dal capitano cosa dire BRAVI BRAVI BRAVI


IL PEGGIO io caz.............. non ce ne sto ginocchio mi fa impazzire andavo bene niente va be Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

parabiago trofeo crs trovfeo by cup Empty Re: parabiago trofeo crs trovfeo by cup

Messaggio  Patacca Lun Mar 29, 2010 1:59 pm

Alberto invece di cambiare corona.....cambia ginocchio!!!!!!!!!!! Very Happy

io invece ho in arrivo un paio di rotelle...ovviamente prodotte da Extralite!!!!!!!!!!!!
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

parabiago trofeo crs trovfeo by cup Empty Re: parabiago trofeo crs trovfeo by cup

Messaggio  alessia Lun Mar 29, 2010 6:09 pm

Io non essendo stata presente non posso scrivere nulla in merito al meglio ed al peggio, posso solo dire che i pareri (anche degli altri corridori coi quali sono riuscita a parlare) mi sono sembrati positivi, decisamente un'altra musica rispetto alle gare del Master & FCI alle quali siamo abituati a partecipare! Sono contentissima anche per il 1o posto classifica Società e per le prestazioni mostrate da tutti i singoli, bravi! Ora prepariamoci per il temibile Brinzio...dopo un piattone arriva la salita Sad
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

parabiago trofeo crs trovfeo by cup Empty parabiago

Messaggio  Baldassari Fabio Lun Mar 29, 2010 10:10 pm

il meglio sempre e solo i SKORPIONI, il peggio sono io che tanto per cambiare sono caduto .Ma non ce il premio per i fessi ?
A A A cercasi rotelle per mtb taglia adulti No No No No No No No No No
Baldassari Fabio
Baldassari Fabio

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

parabiago trofeo crs trovfeo by cup Empty Re: parabiago trofeo crs trovfeo by cup

Messaggio  alberto Lun Mar 29, 2010 10:20 pm

Baldassari Fabio ha scritto:il meglio sempre e solo i SKORPIONI, il peggio sono io che tanto per cambiare sono caduto .Ma non ce il premio per i fessi ?
A A A cercasi rotelle per mtb taglia adulti No No No No No No No No No
CHIEDI AL PATACCA LUI LO SA DOVE TROVARE LE ROTELLE
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

parabiago trofeo crs trovfeo by cup Empty Re: parabiago trofeo crs trovfeo by cup

Messaggio  Pietro Mar Mar 30, 2010 1:45 pm

IL MEGLIO: una bella giornata di sole finalmente...un bel percorso veloce e quasi asciutto...uno spirito di squadra sempre acceso:chi incita ad ogni giro chi ti aiuta tirandoti in vari punti!!! Molto bello!
IL PEGGIO: poca roba, forse il peperoncino nell'occhio a fine gara...altro non saprei!!! e dai e dai! cherry cherry cherry cherry
Pietro
Pietro

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 07.10.09
Località : Gallarate

Torna in alto Andare in basso

parabiago trofeo crs trovfeo by cup Empty parabiago trofeo crs trovfeo by cup

Messaggio  gio Mer Mar 31, 2010 8:32 pm

IL MEGLIO : la squadra 1a classificata,il bel traino veloce fatto con MAX,le docce nostrane Laughing bounce
IL PEGGIO: gara troppo veloce piattone unico,sembrava una cronometro Embarassed
gio
gio

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 27.09.09
Età : 56
Località : gorla minore

Torna in alto Andare in basso

parabiago trofeo crs trovfeo by cup Empty Re: parabiago trofeo crs trovfeo by cup

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.