Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerro maggiore master sport 18-04

+5
attilio1
ricky82
skyluke
alessia
alberto
9 partecipanti

Andare in basso

cerro maggiore master sport 18-04 Empty cerro maggiore master sport 18-04

Messaggio  alberto Dom Apr 18, 2010 6:43 pm

cazzzzzzz la sfiga no ne proprio ceca mi becca sempre ho bucato oggi che andavo bene non so piu cosa pensare che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

il meglio la squadra sempre all altezza non molla mai sempre grandi bravo il codino prandoni il coda bene gli altri molto bene simon e il nostro samu e molto molto bene maurone


il peggio il percorso non si puo pagare una televisione per una gara in una zona industriale senza ristoro senza senza docce senza nessuna considerazione per i ciclisti mi chiedo se si va avanti cosi povero master sport dal inserimento della televisione sempre peggio oggi solo un po di te no ne possibile con 12 euri non avere nessun servizio essenziale per un ciclista speriamo che cambi qualche cosa se no mi sa che il master mtb sparirà perche cosi non si va da nessuna parte le location da schifo il resto peggio ciaooooooooooooooooooo

ps skorpioni troppo grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

cerro maggiore master sport 18-04 Empty Re: cerro maggiore master sport 18-04

Messaggio  alessia Dom Apr 18, 2010 8:18 pm

IL MEGLIO: oggi devo proprio fare i complimenti a due corridori "con gli attributi"; in primis la new entry Cristian Martini che, reduce da una brutta influenza, si presenta comunque ai nastri di partenza e fa anche una buonissima prestazione!
E poi complimenti alla Roby che con grande tenacia, pur avendo bucato, ha comunque terminato la gara (a piedi!)
E che dire del risultato di tutta la Skorpioni MTB (primi assoluti nella class. società - wow cheers )?? S-t-r-e-p-i-t-o-s-i! Mi piacerebbe commentare ogni singola performance perchè siete andati tutti veramente forte (no comment sulla sfiga cha ha colpito me ed il team manager Alberto uffaaaa), ma ci metterei troppo tempo...Comunque bravissimi, sono fiera di come avete corso oggi.
IL PEGGIO: il caffè del baretto dove abbiamo fatto le iscrizioni...schifosissimo! Evil or Very Mad E, di nuovo, l'inesistente ristoro post-gara...non ci sono parole.
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

cerro maggiore master sport 18-04 Empty Re: cerro maggiore master sport 18-04

Messaggio  skyluke Dom Apr 18, 2010 8:56 pm

IL MEGLIO: team skorpioni!!! Grande la Roby!!! Tenacia e forza di volontà la fan da padrona nella gara di oggi, al suo posto non sò se avrei fatto la stessa cosa! COMPLIMENTI!!
IL PEGGIO: meteo, percorso e ristoro! Anzi non si può neanche chiamare ristoro!!! La sfortuna che perseguita il nostro manager!! Bhè, se ti è di consolazione stasera ho trovato la gomma posteriore a terra... fortuna che si è sgonfiata lentamente!!!!
skyluke
skyluke

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 09.03.10
Età : 41
Località : Morazzone

http://www.mezzobarcaiolo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

cerro maggiore master sport 18-04 Empty Re: cerro maggiore master sport 18-04

Messaggio  ricky82 Dom Apr 18, 2010 9:34 pm

IL MEGLIO:alla squadra come sempre! cheers cheers cheers complimenti a tutti per aver vinto una altra coppa di società!!!!!!!!

IL PEGGIO:al tempo,ormai il freddo e la pioggia sono compresi con l'iscrizione!!!!!!! silent silent silent
oggi il ristoro è andato a ruba,nel senso che l'hanno fatto sparire del tutto!!!!!!!! pale pale pale pale vabe non importa
tanto avevamo la televisione!!!!!!!!!!!! confused confused confused confused confused confused confused
confused confused confused confused SENZA PAROLE What a Face What a Face What a Face What a Face

BUONA SETTIMANA A TUTTI
ricky82
ricky82

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 26.01.10
Età : 42
Località : Legnano (MI)

Torna in alto Andare in basso

cerro maggiore master sport 18-04 Empty Re: cerro maggiore master sport 18-04

Messaggio  attilio1 Dom Apr 18, 2010 9:49 pm

IL MEGLIO:GRANDISSIMI SKORPIONI,non ho parole!Nel meglio ci metto anche il dopo gara,vedere foto sul blog,dove ho battagliato col nostro team manager che si è ampiamente rifatto dalla delusione del ritiro in gara:grande Alberto!

IL PEGGIO:il calesse con cavallo imbizzarrito che ci siamo trovati in pieno percorso e che ci ha costretto a fermarci,eravamo in un momento decisivo della gara,pazienza per il risultato,che forse non sarebbe cambiato,ma poteva diventare pericoloso.....
A questo punto io mi chiedo:ma è così necessario andare a correre in questi posti dove ti mandano allo sbaraglio e poi a fine gara non ti trovi neanche un ristoro degno di questo nome?Non sarebbe meglio per il Master mtb puntare più sulla qualità che non sulla quantità di gare?Faccio notare che a Fontaneto ho avuto lo stesso problema in gara,dove mi sono trovato un fuoristrada con rimorchio che ostruiva letteralmente il passaggio e anche li tra gli insulti del contadino incazzato nero abbiamo dovuto fermarci e aspettare i suoi comodi....... Question Question Question Question Question Question Question Question
attilio1
attilio1

Messaggi : 104
Data di iscrizione : 25.09.09
Età : 64
Località : Crugnola

Torna in alto Andare in basso

cerro maggiore master sport 18-04 Empty Re: cerro maggiore master sport 18-04

Messaggio  Patacca Lun Apr 19, 2010 12:06 pm

Invece di organizzare 30 gare (di cui solo 20 forse possono definirsi tali...),spendere soldi x la TV,spendere soldi x i sacchetti della spesa e poi altre cose che adesso non mi vengono in mente...non è ora di iniziare a fare l'antidoping?!?!?!?!?! ogni volta che vedo Catizzone glielo chiedo e mi risponde che arriverà....
Non sarebbe il caso di organizzare le gare solo in percorsi adatti alla MTB e con location adatte a ospitare + di 100 persone tra uomini e donne soprattutto!!! WC,docce e spogliatoi devono essere obbligatori!!!!! vedere la Simona Etossi che si cambia in mezzo alla strada non è un bello spettacolo....mancava solo la Trezzi...
Cmq ANTIDOPING al primo posto!!!!!!!!!!! basterebbe anche 1 solo campione di urine a sorteggio a far preoccupare molti..... Non c'è gente + sporca degli amatori!!!!!!!!!!
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

cerro maggiore master sport 18-04 Empty Re: cerro maggiore master sport 18-04

Messaggio  Russo Matteo Lun Apr 19, 2010 1:03 pm

Bravo Tiziano..sono daccordissimo con te!!
Russo Matteo
Russo Matteo

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 24.09.09
Età : 32
Località : Vergiate

Torna in alto Andare in basso

cerro maggiore master sport 18-04 Empty Re: cerro maggiore master sport 18-04

Messaggio  alessia Lun Apr 19, 2010 3:13 pm

Come President, ed anche come corridore, posso solo concordare con quanti (e sono veramente tanti, tantissimi) sostengono che i servizi che il Master Sport & Sport quest'anno propone sono decisamente inadeguati.
Provvederò nuovamente a far sentire la nostra voce agli organizzatori del Master......e vi terrò aggiornati.
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

cerro maggiore master sport 18-04 Empty Re: cerro maggiore master sport 18-04

Messaggio  Pietro Lun Apr 19, 2010 8:29 pm

IL MEGLIO: l'allegria che c'è sempre in squadra, il numero degli skorpioni presenti!!!!!!!! le vittorie del Prandoni e del Codino e i bei piazzamenti di tutti!!!

IL PEGGIO: io che dimentico le scarpette e mi trovo con quelle da ginnastica sui pedalini con conseguente volo nel fango al terzo giro, terzo posto sfumato di poco, ristoro imbarazzante, il problema serio è che ci si è abituati a non trovarlo...e non doverbbe essere così. pirat pirat pirat
Pietro
Pietro

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 07.10.09
Località : Gallarate

Torna in alto Andare in basso

cerro maggiore master sport 18-04 Empty Re: cerro maggiore master sport 18-04

Messaggio  ilgianlu Mer Apr 21, 2010 12:02 am

Presidente come va il braccio?

Siete stati grandi ragazzi. Andiamo davvero forte. Bello l'arrivo con ruota davanti buca e impennate ripetute sulla linea d'arrivo!!!
Continuiamo così.
Purtroppo ragazzi non tutte le gare hanno lo stesso servizio. Chi genera il master si appoggia agli organizzatori locali e non tutti hanno la stessa idea di cosa sia una gara di master mtb. Pazienza. Vi assicuro che non è facile tirare su tutto il campionato. Certo, anche io mi unisco al coro, sperando che possa servire a migliorare sempre di più....
Per l'antidoping...non so cosa dire, io mi concentrerei sulla mia di prestazione e penserei solo a fare meglio che meglio non si può.
A domenica Skorpioni, ci sono anche io a provare Vizzola, e niente microfono, MTB!!!!!
ilgianlu
ilgianlu

Messaggi : 342
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 54
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

cerro maggiore master sport 18-04 Empty Re: cerro maggiore master sport 18-04

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.