Team Skorpioni-MTB
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Master Vignate

4 partecipanti

Andare in basso

Master Vignate Empty Master Vignate

Messaggio  Eugenio71 Dom Mag 22, 2011 9:27 pm

E anche questa è andatà!Grande piattone con dei single track che mi sono piaciuti molto.Devo dire che il casco oggi mi è servito molto visto che ho cozzato x ben 2 volte contro 2 alberi!!!!devo cambiare occhiali.Lunico rammarico della giornata è stata la pochissima partecipazione dei miei compagni di squadra(eravamo in 5)e di conseguenza abbiamo ottenuto uno scarso 13° posto.Vittorino 4° io 11° e Stellini 15° nei veterani,il mitico Mauro 7° nei gentlemen mentre Marika si è ritirata.Spero di vedervi più numerosi domenica a Galliate.Mentre sò che si sono comportati benissimo i nostri compagni in Sicilia:1° di categaria Attilio,2° Fausto e Ivan.BRAVI ragazzi
Eugenio71
Eugenio71

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 05.11.10
Età : 53
Località : Uggiate Trevano

Torna in alto Andare in basso

Master Vignate Empty Bravi miei Skorpioni

Messaggio  alberto Dom Mag 22, 2011 11:13 pm

Non te la prendere per il poco numero di tuoi compagni in quel di vignate ma questa gara e ha detta di tutti troppo lontana troppo centro commerciale troppo brutta per dare energia poi oggi gli altri Skorpioni erano a quel di uboldo per la boschilonga 520 iscritti altri come hai scrittto tu erano in Sicilia e un altra parte eranonsul percorso degli italiani ha finirevdi pulirlo e preparalo a festa per l arrivo dei campioni per la giornata con dario acquaioli
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Master Vignate Empty Re: Master Vignate

Messaggio  alessia Lun Mag 23, 2011 9:17 am

Ciao Eugenio, la poca partecipazione degli Skorpioni in quel di Vignate è anche dovuta al fatto che ieri tanti hanno partecipato alla Boschilonga, manifestazione del Circuito dei Parchi a Uboldo; qui eravamo più di 15 Smile
Inoltre non dimentichiamoci dei 3 siculi Bellotti senior, Bellotti junior ed Attila Bedogni, che hanno tenuto alto il nome della Skorpioni anche nel profondo sud! king
alessia
alessia

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Master Vignate Empty Re: Master Vignate

Messaggio  Patacca Lun Mag 23, 2011 10:02 am

poca partecipazione a vignate??? x forza è una merda!!! è ora che la gente si svegli e capisca che non si fa mtb nelle zone industriali!!!! io ho corso a Ghiffa...spettacolo!!!! Very Happy
Patacca
Patacca

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 44
Località : San Macario

Torna in alto Andare in basso

Master Vignate Empty Re: Master Vignate

Messaggio  Eugenio71 Lun Mag 23, 2011 9:03 pm

Secondo me se si vuole vincere un titolo bisogna partecipare assiduamente a tutte le gare!speravo di trovare i soliti compagni e invece a parte i tre andati in sicilia, Alessio infortunato e Samuele ammalato mi è spiaciuto nn trovare gli altri.Il percorso poteva nn essere dei migliori ma molti pezzi erano divertenti!Come distanza nn mi sembrava più lontano di altri anzi.
Eugenio71
Eugenio71

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 05.11.10
Età : 53
Località : Uggiate Trevano

Torna in alto Andare in basso

Master Vignate Empty Hoo

Messaggio  alberto Lun Mag 23, 2011 10:41 pm

Ma come ti sta bene il casco.
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Master Vignate Empty Hoo

Messaggio  alberto Lun Mag 23, 2011 10:43 pm

Ma come ti sta bene il casco.
alberto
alberto

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Età : 55
Località : cassano magnago

Torna in alto Andare in basso

Master Vignate Empty Re: Master Vignate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.