Finalmente sono riuscito
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente sono riuscito
Finalmente sono riuscito ha fare un giro con la mia splendida bimba super leggera e io. Sempre più grosso ma adesso da oggi mi sono ripromesso di rimettermiin forma e tornare hai momenti d oro delle mie performance
Sono contento ho fatto un piccolo giro in valle circa 45 minuti per non e esagerare poi e arrivata la salita della valle con una bella pendenza del 14 % di pendenza e io con tutta la mia ciccia lo fatta con il 39 non cipotevo credere il fiato era da paura pero che bella sensazione sudare faticare bestemmiare colorare alle gambe. Bellissimo era un anno che non provavo più questa bellissima sensazione di stancheza di fatica
Ps un aiuto me lo ha dato sicuramente la bici 8,2 di super biammortizatta spettacolare spark for everer
Sono contento ho fatto un piccolo giro in valle circa 45 minuti per non e esagerare poi e arrivata la salita della valle con una bella pendenza del 14 % di pendenza e io con tutta la mia ciccia lo fatta con il 39 non cipotevo credere il fiato era da paura pero che bella sensazione sudare faticare bestemmiare colorare alle gambe. Bellissimo era un anno che non provavo più questa bellissima sensazione di stancheza di fatica
Ps un aiuto me lo ha dato sicuramente la bici 8,2 di super biammortizatta spettacolare spark for everer
alberto- Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
Re: Finalmente sono riuscito
Grande il mio Team Manager
Sono sicura che nel giro di qualche mese tornerai in forma come prima...tipo come alla Lurabike di un paio d'anni fa
Sono sicura che nel giro di qualche mese tornerai in forma come prima...tipo come alla Lurabike di un paio d'anni fa
alessia- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 26.09.09
Magaribforse con un miracolo
alessia ha scritto:Grande il mio Team Manager
alberto- Messaggi : 288
Data di iscrizione : 21.09.09
alberto va bene fare il "postreply" però dovevi anche scrivere qualcosa se no è inutile ahah
il_kom- Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.03.11
Era ora che ti decidevi mettere sulla sella il CULONE (povera bimba e ancora tutta sana ?)
Baldassari Fabio- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 26.09.09
Argomenti simili
» Finalmente sono riuscito
» CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................
» RIUNIONI di GENNAIO/FEBBRAIO
» GARA SERALE VINAGO
» PRANZO SOCIALE
» CAMPIONATI ITALIANI MTB 2011 eccc ..................
» RIUNIONI di GENNAIO/FEBBRAIO
» GARA SERALE VINAGO
» PRANZO SOCIALE
Pagina 1 di 1